Attaccante

Attaccante del futuro per la Juve, ci siamo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Attaccante del futuro cercasi in casa Juve. Le idee di certo non mancano alla dirigenza bianconera, che vuole continuare a potenziare la rosa. L’obiettivo infatti è sempre lo stesso, vincere. Questo a Torino lo sanno bene, e quindi stanno già impostando la strategia, per mettere a segno i prossimi colpi. Tra le varie priorità, con la prossima imminente partenza di Mario Mandzukic, la Vecchia Signora dovrà trovare un degno erede. Paratici ed i suoi uomini, lo hanno individuato in Erling Braut Haaland. Il giovane puntero in forza al Salisburgo, è un vero e proprio talento. Uno che da subito, ha messo in mostra un feeling con il gol davvero speciale.

Attaccante Juventus, Haaland è il prescelto

Il calciatore di nazionalità norvegese, è di proprietà del Salisburgo. Gioca nel campionato austriaco, e fin da subito ha evidenziato doti importanti da goleador. Ha infatti segnato non Champions League ed in campionato, dimostrando di essere anche un buon assist man. Su di lui si sono mossi numerosi club europei. Il suo procuratore è un certo Mino Raiola. L’italo olandese è uno dei re del calciomercato mondiale. Trattare con lui non è cosa semplice. I suoi assistiti infatti, hanno quasi sempre degli ingaggi monstre. La Juve, al momento, pare essere in vantaggio nella corsa ad Haaland.

Juventus in vantaggio su tutti

Alla corsa al norvegese si è iscritto anche il Milan. La sua è una buona offerta. La Juventus però ha delle carte importanti da giocare. L’offerta bianconera prevede 30 milioni di euro per il cartellino, e 3,5 milioni di euro di ingaggio annuale. A quest’ultimo vanno sommati i  bonus, che porterebbero la cifra a 5 milioni. Per Raiola invece si studia una super commissione da ben 15 milioni di euro. Con questa offerta ben articolata, il club di Corso Galileo Ferraris, potrebbe davvero strappare Haaland al Salisburgo ed alla concorrenza.

 

 

Foto

www.calciomercato.com

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24