Condividi su:
Domenica derby della Madonnina fra Inter e Milan Ibrahimovic sfiderà Lukaku
Ibra vede il derby lo svedese ha smaltito l’influenza e qualche acciacco sarà regolarmente in campo.
La tanto attesa sfida fra bomber del calcio milanese si terrà regolarmente nel derby di Milano in programma domenica sera alle 20 e 45. Ibrahimovic sfiderà Lukaku in un Inter Milan che si preannuncia infuocato. L’attaccante svedese si è lasciato alle spalle qualche acciacco ed una fastidiosa influenza. Oggi sarà regolarmente in campo con i compagni nell’allenamento. Una partita troppo importante, il motivo per cui è tornato in Italia. L’adrenalina sale e la voglia di lasciare il segno e fare impazzire il popolo rossonero è grande.
La squadra lo segue e ne percepisce l’importanza, la leadership la classifica è migliorata ed una vittoria magari con un suo goal spingerebbe il Milan in zone di classifica fino a poco tempo fa impensabili. Con Lukaku sarà una grande sfida preparata al meglio ed attesa da tanto tempo. I grandi campioni non vedono l’ora di giocare sfide così importanti. In palio anche predominio cittadino la partita che sopratutto nel caso dei rossoneri vale una stagione.
Ibra vede il derby l’Inter non può sbagliare
Ibra ha voglia di decidere la partita che sente sua e dall’altra parte l’Inter non può sbagliare per continuare a credere nel titolo. Conte sa che basta un episodio una leggerezza per perdere punti importanti. I nerazzurri dovranno mantenere la giusta lucidità e consapevolezza senza guardare la classifica ed i valori in campo. Tutto viene azzerato in una partita dal grande fascino, imprevedibile con grandi campioni pronti a darsi battaglia. La cornice di pubblico sarà notevole nella scala del calcio. Ibra contro Lukaku, Inter contro Milan due squadre di una stessa città che attendono da tempo la grande sfida, la posta in palio è altissima la tensione sale.