Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia

Dove vedere Dinamo Sassari-Cremona, orari e diretta

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Cremona, partita di regular season che si disputerà al PalaSerradimigni, oggi, sabato 27 marzo alle ore 20? Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2. A diposizione degli utenti anche la diretta video streaming collegandosi alla piattaforma Eurosport Player. Si ricorda che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non è prevista la copertura televisiva in chiaro.

 

Dove vedere Dinamo Sassari-Cremona, la presentazione del match

La Dinamo Sassari torna in campo al PalaSerradimigni dopo aver affrontato la quarantena a causa di casi di positività all’interno del gruppo. Gli uomini di Pozzecco tornano quindi sul parquet a respirare aria di campionato. La sfida è contro la Vanoli Cremone.

A presentare il match in conferenza stampa è il coach sassarese Gianmarco Pozzecco. Sulla sfida ha affermato: “La prima cosa è che sono contento che i miei giocatori stiano bene, quelli che hanno passato il Covid hanno avuto sintomi ma niente da destare troppa preoccupazione per fortuna. Abbiamo fatto la quarantena, finalmente è finita e domani torniamo in campo: in questo momento la mia unica preoccupazione è quella di salvaguardare la salute dei miei giocatori. Questo è l’unico obiettivo che ho per la partita di domani”.

Pozzecco ha parlato anche di Carlo Recalcati in merito al calendario fitto e ai vari casi di positività legati alla pandemia: “Recalcati non è solo il mio maestro, è un grande maestro di questa pallacanestro, che meriterebbe un ruolo di rilievo, oltre ad essere una persona stupefacente. È vero ciò che dice: viviamo una pandemia, siamo in una situazione di emergenza ma la riflessione è che rispetto a due anni fa, quando il Covid non esisteva, l’unica differenza è che giochiamo senza pubblico”.

Non resta che attendere lo scattare della palla a due delle ore 20 per scoprire chi, tra i due roster, porterà a casa punti preziosi ai fini della classifica.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *