Trieste-Dinamo Sassari

Dinamo Sassari-Cantù, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari-Cantù è il match in programma oggi, domenica 10 gennaio con palla a due che scatterà al PalaSerradimigni alle ore 19. A presentare la sfida ci ha pensato l’assistant coach Giorgio Gerosa: “Non c’è tempo per fermarsi dopo la partita di Tenerife, anzi dobbiamo recuperare tutte le energie mentali, nervose e fisiche il prima possibile. Il tempo è poco ma lo sappiamo e lo abbiamo già fatto, da un punto di vista del lavoro sappiamo come affrontare la situazione e i ragazzi dal punto di vista mentale sanno come smaltire le scorie. Quella con Cantù è una partita davvero importante, vogliamo prenderci il terzo posto ed è quello per cui scenderemo in campo, con l’obiettivo di consolidare questa posizione in classifica”.

Gerosa ha poi aggiunto: “Cantù è la squadra che per prima è stata colpita dal Covid nel nostro campionato, per di più nel momento in cui stavano crescendo maggiormente quindi adesso sta facendo un po’ più di fatica anche se, partita dopo partita, si vede un miglioramento nella fase di gioco da parte di tutti. Sarà una sfida rischiosa contro una squadra che arriva con una extra motivazione, quella di fare più punti per trovare la salvezza il prima possibile. L’inserimento di Gaines sicuramente gli darà maggiore intensità da un punto di vista difensivo e maggiore solidità da quello offensivo”.

Dinamo Sassari-Cantù, info diretta tv e streaming

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv?  Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che darsi appuntamento alle ore 19 per gustarsi le emozioni di un match che sulla carta potrebbe avere già il risultato scritto, ma nello sport, mai dire mai.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu