Wham! tante novità in arrivo foto

Wham! tante novità in arrivo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Wham! tante novità in arrivo nei prossimi mesi.

A distanza di oltre trent’anni dallo scioglimento ufficiale, è ancora numerosa la fan base della band in tutto il mondo. Gli Wham! finirono di esistere infatti il 28 giugno 1986 il 28 giugno 1986 con un mastodontico concerto a Wembley in cui furono ospiti numerose star del Pop e del Rock di quegli anni, tra cui anche Simon Le Bon dei Duran Duran. Successivamente uscirono un paio di raccolte e qualche singolo, ma per tutti fu quello l’epilogo del duo. Le strade di George Michael e Andrew Ridgeley si divisero, entrambi affrontarono una carriera solista (anche se quella del secondo durò solo il tempo di un album, “Son of Albert”). Da allora le reunion si poterono contare sulle dita di una mano, nonostante i due rimasero in ottimi rapporti di amicizia.

Wham! tante novità in arrivo nei prossimi mesi

Ecco quindi che è arrivato il tempo di un film ispirato alle canzoni di George Michael e degli Wham! che si intitolerà “Last Christmas” e vedrà fra gli interpreti Emma Clarke (Il Trono di Spade), Henry Golding, Michelle Yeoh ed Emma Thompson, che ne è anche la sceneggiatrice. La data di uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata al 14 novembre.

E’ in uscita inoltre per la Penguin Books Ltd l’autobiografia di Andrew Ridgeley  che si intitolerà “Wham!, George Michael and Me”. Il libro (in lingua inglese e in copertina rigida) consterà di 320 pagine, ricche di aneddoti raccontati dal chitarrista. Sul sito Waterstones era anche disponibile anche un’edizione autografata dall’autore al costo di sole venti sterline ma è al momento esaurita.

Segnaliamo inoltre l’uscita di una compilation, “So80s (Soeighties) 12” che includerà alcuni mix inediti di alcune delle hit indimenticabili del decennio degli anni ottanta. Fra di esse non poteva mancare ovviamente una canzone degli Wham, in questo caso la versione in studio di “Blue (Armed With Love)”, uscita solo come B-side del singolo “Club Tropicana” e questa sarà la prima volta che uscirà su cd al di fuori del Giappone.

La foto nell’articolo è tratta dalla pagina Facebook ufficiale della band.

Forse ti può interessare anche:

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar