Di Francesco esonerato

Di Francesco esonerato: ecco chi prenderà il suo posto

intopic.it feedelissimo.com  
 

Di Francesco esonerato: non sarà più l’allenatore della Samp. Il club blucerchiato pare abbia preso una decisione definitiva, dunque la stagione di Eusebio Di Francesco come allenatore della Sampdoria termina qui. A quanto pare, nelle ore successive l’allenatore e la società avranno un incontro per la risoluzione del contratto.

Dunque, l’ennesima sconfitta della Samp, contro il Verona è stata decisiva per interrompere la permanenza di Di Francesco sulla panchina dei blucerchiati. D’altronde, era quasi inevitabile prendere una decisione del genere, infatti i numeri parlano chiaro. La Sampdoria si trova ultima nella classifica di Serie A. Un risultato a dir poco imbarazzante.

La squadra che sin ora è stata allenata da Eusebio Di Francesco, in sette giornate di campionato ha raccolto una sfilza di sconfitte. Infatti, ad oggi ha solamente 3 punti in classifica. La Samp è stata in grado di collezionare ben 6 sconfitte in 7 partite. L’unica vittoria è stata contro il Torino. Dunque, chi sarà il sostituto di Eusebio Di Francesco?

Di Francesco esonerato: Pioli potrebbe prendere il suo posto

Molto probabilmente, sarà Stefano Pioli a prendere il posto di Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Sarebbe questa la volontà della società. Ovviamente ancora non è certo che Pioli accetti la proposta del club. Infatti, c’è da tenere in contro un altro fattore. L’ex allenatore della Fiorentina avrebbe ricevuto anche offerte da altre squadre, quali Genoa e Milan.

Infatti, anche il Milan a breve potrebbe essere nella stessa situazione dei blucerchiati visti gli scarsi risultati ottenuti dai rossoneri. In ogni caso, Pioli potrebbe essere l’allenatore giusto per dare la grinta e la carica di cui necessita ora come ora la Sampdoria. In ogni caso, la decisione definitiva potrebbe arrivare molto presto. Infatti la società potrebbe dare l’ufficialità riguardo al nome del nuovo allenatore già nella giornata di domani. Dunque. non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le novità.

Fonte foto copertina: gazzetta.it

Leggi anche MotoGp Thailandia Marquez campione del mondo

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.