Obiettivi Juve per mercato gennaio in entrata e in uscita

Obiettivi Juve per mercato gennaio in entrata e in uscita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Quali giocatori la dirigenza  della  Juve acquisterà per il mercato di gennaio?

L’infortunio di Sami Khedira ha cambiato i piani  della Juve nel mercato di Gennaio. Il centrocampo dei campioni d’Italia, potrebbe vedere anche la partenza di Emre Can, e forse anche di Adrien Rabiot. Il primo pare abbia un buon mercato. Per lui si sono mosse tre società di ottimo livello. Barcellona, Borussia Dortmund e Paris Saint Germain. I bianconeri per il tedesco vorrebbero incassare una cifra di circa 25 milioni di euro. In quel caso il club di Corso Galileo Ferraris, metterebbe a segno una plusvalenza molto importante.

Obiettivi Juve per mercato gennaio

Con la quasi certezza della partenza di Can e il citato infortunio di Khedira, intervenire sul mercato pare essere l’unica strada percorribile. Anche Rabiot potrebbe essere ceduto, per fare plusvalenza, ed alleggerire il monte ingaggi. Sul francese pare ci sia il forte interesse di Tottenham e Manchester United. La Juve per lui vuole 10 milioni di euro, si potrebbe chiudere in fretta. In questo modo si potrebbe fare un buon gruzzoletto, contando anche le possibili cessioni di Mandzukic e Perin, si potrebbero  incassare 45-50 milioni. In questo caso si potrebbero investire per acquistare due calciatori, un difensore ed un centrocampista.

Juve mercato di riparazione, i nomi più caldi per gennaio

A Torino in questo momento rimbalzano una serie di nomi. Tonali non si dovrebbe muovere da Brescia prima di giugno. Le rondinelle hanno bisogno di lui per tentare di restare in serie A.  Il nome più probabile è quello di Ivan Rakitic a centrocampo. Il croato potrebbe “assorbire” lo stipendio di Rabiot o di Emre Can. I blaugrana potrebbero lasciarlo partire anche per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro. L’altro osservato speciale è Meunier che era già stato seguito durante il calciomercato estivo. Per lui si potrebbe chiudere proprio a gennaio.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24