Dzeko e il futuro con la Roma

Dzeko e il futuro con la Roma

 

Un pallone che cade dall’alto, che aspetta solo di essere baciato dal piede del bosniaco. La palla è in rete, Dzeko annienta il Chelsea con un gol che ricorda Van Basten, una rete che illumina la notte stellata di Champions League. Edin ha dato tanto alla maglia giallo-rossa, anche quando veniva sommerso da critiche; il suo palmares parla per lui: Wolfsburg e poi Manchester City per arrivare nella capitale nel 2015 ma in prestito. Il riscatto arriva un anno dopo, con la maglia della Roma, con cui Dzeko vivrà una nuova giovinezza. Dzeko e il futuro con la Roma si scriverà nelle prossime settimane.

Dzeko e il futuro con la Roma in mano al bosniaco

Dzeko ha avuto ed ha estimatori in giro per l’Europa ed un anno fa era vicino alla firma con il Chelsea. Salvo poi rimanere con la maglia numero 9 della Roma. Il bosniaco è diventato capitano ed è entrato nella storia dei bomber più prolifici di sempre, nel summit di Londra si è avuta l’intelligenza intellettuale di dare al centravanti la possibilità di scegliere del proprio futuro. 3 campionati, 1 Coppa Nazionale ed 1 Supercoppa non sono abbastanza per un giocatore del suo calibro ma a 34 anni possono bastare per cercare la vittoria più bella: l’amore dei tifosi. Tifosi che vogliono vederlo con la maglia della Roma anche nella prossima stagione, anche se appare molto improbabile che Dzeko rimanga nella capitale.

Adesso il pallone è tra i suoi piedi e può decidere di timbrare il cartellino con la Roma, ancora, come la notte di Londra o dribblare l’avversario salutare il Colosseo ed andare a Torino o Madrid dove alzare i trofei sarebbe molto più semplice. Le squadre pronte ad accoglierlo sono tante, il problema non è la scelta. Quella di certo non manca. La scelta è sua, del cigno di Sarajevo. Per il momento i club restano tutti appesa a una sua decisione.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24