Edin Dzeko ha deciso il suo futuro

Edin Dzeko ha deciso il suo futuro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Edin Dzeko ha deciso il suo futuro

L’agente di Edin Dzeko è stato a Trigoria, ma sul futuro del bosniaco è ancora buio pesto. Quella di Silvano Martina ieri, infatti è stata una visita solo al giocatore per risolvere alcune problematiche amministrative e burocratiche. Niente incontri quindi con Guido Fienga, Ceo del club come era trapelato in mattinata. Edin Dzeko ha deciso il suo futuro.

Non ci sono novità quindi, anche in entrata però nel senso che fin qui nessuna offerta ufficiale è arrivata a Trigoria. Il volere di Dzeko è chiaro: vuole finire la carriera a Roma dove sono nati i suoi figli Una e Dani e dove, tra qualche settimana, nascerà anche la terza figlia. Il Napoli però rimane alla finestra in attesa di un segnale.

Gli unici due ostacoli sono rappresentati dalla probabile assenza di Champions e dal  contratto da 7,5 milioni che pesa molto sul bilancio del club. La Roma proverà a spalmare il contratto, ma l’eventuale arrivo di Friedkin potrebbe bastare. Se andrà via sarà solo per l’arrivo di un’offerta da oltre 15 milioni. Una cifra che l’Inter al momento non ha intenzione di spendere per un 34enne. Il futuro di Dzeko quindi potrebbe essere ancora a Roma.

Questione Napoli

La questione Napoli rimane però più che aperta. La squadra di Gattuso a fine stagione perderà Milik, quindi dovrà andare alla ricerca di un nuovo centravanti. Ruolo che Edin Dzeko potrebbe ricoprire benissimo, visto che oltretutto, piace molto all’allenatore. Il problema resta la concorrenza dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano. Il giocatore ha già però espresso il suo parere: ovvero di voler rimanere a Roma. La società deve risolvere problemi finanziari importanti, e in caso di estrema emergenza, potrebbe chiedere al giocatore di accettare un’eventuale cessione. Il prezzo del cartellino è valutato attorno ai trenta milioni di euro.

fonte immagine: https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dzeko-lukaku-prove-dintesa-social-il-gesto-di-edin-infiamma-gli-interisti/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24