Zaniolo potrebbe lasciare la Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nonostante una ripresa in campionato che potrebbe far terminare il campionato al quinto posto della classifica, i problemi della Roma non sembrano di certo finiti. Ai guai societari infatti, si aggiunge la “questione Zaniolo”, nata nelle ultime ore. Dunque Zaniolo potrebbe lasciare la Roma.

Zaniolo potrebbe lasciare la Roma

Di una possibile cessione di Nicolò Zaniolo se ne parlava già da tempo, per via dei problemi societari che affliggono la società giallorossa. Adesso che i rapporti tra il giocatore e lo spogliatoio – allenatore incluso – è arrivato ai ferri corti, il cambio di casacca si fa sempre più plausibile. Nicolò d’altronde, ha già da tempo attirato su di sé le attenzioni di tutti i maggiori club europei: Manchester City, Chelsea e Atletico Madrid per quanto riguarda i club stranieri, Inter e Juventus per quanto riguarda quelli di Serie A. Ed è proprio la Juventus la società più interessata al calciatore, e pronta a presentare un’offerta alla dirigenza giallorosso.

Il prezzo di mercato di Zaniolo

L’unico problema che separa il giovane calciatore dal cambiare casacca per la prossima stagione calcistica, è senza dubbio il prezzo (altissimo) del suo cartellino: 75 milioni di euro. La società giallorossa ha già fatto sapere che valuterà esclusivamente offerte congrue al valore del cartellino, mentre la Juventus non vorrebbe andare oltre a una spesa attorno ai 50 milioni di euro. Per sapere come evolverà la situazione, bisognerà aspettare qualche altra settimana, quando il calciomercato entrerà nel vivo. Le sensazioni però, sono tutte a favore di un possibile trasferimento: se mai il giocatore dovesse muoversi, l’unica meta ambita è quella della Juventus. In altri casi, Nicolò potrebbe decidere di rimanere ancora qualche anno alla Roma, che intanto sta cercando di ricucire in qualche modo i rapporti.

L’unica certezza per ora, è che in caso di un’offerta congrua al suo valore, Zaniolo potrebbe lasciare la Roma.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24