Il Napoli rivoluziona la difesa

Il Napoli rivoluziona la difesa con una cessione pesante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il napoli rivoluziona la difesa e pronto a sacrificare un big in difesa: Kalidou Koulibaly l’oro di Napoli, per incassare moneta cash per ricostruirsi profondamente, partendo (innanzitutto) dalla difesa, che cambia volti un po’ ovunque e che aspetta Gabriel, corteggiato dall’Arsenal ma legato a De Laurentiis da quel gentlmen’s agreement che riguarda il Lille ma anche il brasiliano. Nel frattempo, il Napoli comunque ha già preso anche Amir Rrahmani nello scorso gennaio e tra pochi giorni comparirà nel ritiro azzurro.

Il Napoli rivoluziona la difesa sacrificando uno dei capisaldi dei partenopei

Quando Koulibaly saluterà, e potrebbe accadere in tempi agevoli, Gabriel diventerà il centrale di riferimento che Rino Gattuso vorrà sistemare al fianco di Manolas: e in quell’istante, con i saluti del senegalese, partiranno le manovre laterali, che riguarderanno Maksimovic ma anche Malcuit, Ghoulam e (ma dipenderà da una serie di valutazioni) semmai anche Hysaj, che ha un contratto in scadenza 2021. Il Napoli si ritroverà con una difesa rimescolata. Dovrà riflettere su Meret e Ospina e quel «ballottaggio» fastidioso. Poi guarderà a sinistra, dove vorrebbe inserire Sergio Reguilon (24 a dicembre) del Real che sta facendo sfracelli con il Siviglia.

Calciomercato Napoli, le uscite

Un’uscita potrebbe riguardare anche la porta. Il portiere spagnolo Pepe Reina infatti, è molto vicino alla Lazio di Simone Inzaghi, alla ricerca di un portiere esperto per affrontare la Champions League. L’accordo ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore, con lo spagnolo pronto a firmare un biennale.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar