Il Napoli vuole Nandez del Cagliari

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nuovo modulo, nuovi interpreti, nuove idee. È questo il pensiero principale di Gennaro Gattuso per la sua seconda stagione sulla panchina del Napoli. E ora, con l’addio di Allan, il tecnico è alla ricerca di un sostituto del brasiliano. Ruolo che potrebbe ricadere su Nandez del Cagliari, autore di un’ottima stagione alla Sardegna Arena. Anche se per portarlo via dalla Sardegna, De Laurentis dovrà presentarsi con un’offerta economica decisamente importante. Le richieste della società sarda sono decisamente alte, soprattutto dopo l’ottima prestazione dell’ultima stagione.

Il Napoli vuole Nandez del Cagliari, i contatti sono ben avviati

Lunedì mattina a Milano c’è stato un incontro tra il DS azzurro, Giuntoli, e il DS del club sardo, Carta. La società cagliaritana chiede al Napoli ben 35 milioni di euro, più 5 di bonus; ma l’inserimento di Ounas come contropartita tecnica potrebbe abbassare in maniera significativa l’esosa richiesta. Il giocatore si sposerebbe appieno con il 4-3-3 di Di Francesco ed il Napoli è pronto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni. Il Cagliari offrirebbe 1,5 milioni di euro a stagione ad Ounas. In questa maniera sarebbero tutti contenti: Gattuso per aver trovato l’erede di Allan; e il Cagliari per aver trovato quell’esterno che Di Francesco aveva da tempo richiesto alla presidenza per la prossima stagione.

Il Napoli vuole Nandez del Cagliari

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha già fatto sapere di apprezzare il possibile arrivo del giocatore del Cagliari. Nandez ha infatti disputato una stagione di grandissimo livello con la maglia rossoblù, e con ogni probabilità è destinato a cambiare casacca prima dell’avvio della prossima stagione. Su di lui infatti, non c’è solamente la società di De Laurentis, ma anche qualche club inglese. Riuscirà Gattuso ad averlo nel suo undici titolare, o anche questo giocatore sceglierà di andare in Premier League per proseguire la sua carriera? Solamente il calciomercato potrà dircelo.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar