Koulibaly può lasciare il Napoli per la Premier League

intopic.it feedelissimo.com  
 

Koulibaly ed il Napoli, una storia d’amore destinata a concludersi  la prossima estate. I motivi della separazione potrebbero essere numerosi e di diversa natura. Il presidente De Laurentis dopo gli attriti con i propri calciatori, pare abbia deciso di ripartire, e rifondare nella prossima sessione estiva di calciomercato. Con tutta probabilità andranno via Callejon e Mertens. Entrambi però lasceranno il capoluogo partenopeo a parametro zero, e non porteranno nelle casse azzurre nemmeno un euro. A quel punto il presidente dovrebbe rimpinguare le casse cedendo qualche big. I nomi più caldi sono due: Allan e Koulibaly, pronti a lasciare Napoli.

Koulibaly potrebbe sbarcare in Premier League

Il difensore senegalese è ormai considerato uno dei più forti interpreti del ruolo a livello mondiale. Per questo motivo per lasciarlo partire, il presidente napoletano ha intenzione di chiedere una cifra adeguata. Si parla di circa 80 milioni di euro. Una cifra abbastanza elevata, ma non per le casseforti dei ricchi club inglesi. In Italia solo la Juventus potrebbe spendere cifre di questo genere. Ma con l’investimento fatto con De Ligt, il capitolo Koulibaly e realmente chiuso. Per il senegalese quindi sarebbero pronte ad aprirsi le porte del campionato inglese. Su di lui pare si sia palesato l’interesse dei campioni d’Europa in carica del Liverpool.

I Reds pronti a chiedere il senegalese?

I Reds avrebbero in mente di avanzare un’offerta per il difensore partenopeo. Prima però dovrebbero vendere il forte difensore olandese Van Dijk, su cui vi é l’interesse di alcuni club europei di primissima fascia. Il più accreditato al momento pare sia il Paris Saint Germain, che potrebbe mettere sul piatto un’offerta di circa 100 milioni di euro. Inoltre i parigini potrebbero garantire al difensore centrale, uno stipendio di circa 7-8 milioni a stagione. In quel caso il Liverpool potrebbe davvero strappare Koulibaly al Napoli. ADL davanti ad un’offerta di circa 80 milioni, sembrerebbe davvero intenzionato a farlo partire. Qualcosa in casa Napoli è cambiato, il presidente punta alla rifondazione, anche facendo cassa con cessioni illustri. Questa potrebbe essere la prima.

 

Foto

www.tuttonapoli.net

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca