Wind nuovi costi

Wind nuovi costi in caso di ricarica in ritardo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Wind nuovi costi in caso di ricarica in ritardo a partire dalla giornata di oggi 2 dicembre 2019. Questa è la nuova decisione presa da Wind Tre. Dunque, tutti coloro i quali hanno un piano tariffario con il gestore telefonico Wind, a partire dalla giornata di oggi dovranno fare attenzione alle nuove regole. Infatti cambieranno i costi di ricarica nel caso in cui il credito non sia sufficiente e venga ricaricato in ritardo. Ma quali saranno, nello specifico, questi cambiamento?

Wind nuovi costi per ricarica in ritardo: ecco i dettagli

Ogni cliente che avrà il credito insufficiente necessario per usufruire del proprio piano tariffario, quindi attivare o rinnovare l’offerta, andrà incontro ad alcuni costi. Infatti, la Wind ha deciso di permettere comunque al cliente di utilizzare la propria offerta. Però è possibile fare ciò al costo di 99 centesimi di euro fino alle ore 23:59. Ebbene, se il giorno successivo il credito continua ad essere insufficiente per mancata ricarica, il traffico incluso potrà essere utilizzato per altri 2 giorni. Il costo, anche in questo caso, sarà di 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui, anche al termine di questi il credito fosse ancora insufficiente, i clineti Wind potranno utilizzare la loro SIM solamente per la ricezione o per chiamate di emergenza. Dunque, si tratta di un meccanismo anticipato del traffico. Questo però ha un costo massimo pari a 1,98 euro. Ma in che modo il cliente pagherà questo costo aggiuntivo? Semplice. Con la prima ricarica effettuata, verrà addebitato 1,98 euro insieme al costo dell’offerta attiva sulla SIM.

C’è da dire però che questo meccanismo, nel corso di un mese, potrebbe capitare più volte. Questo perché ogni cliente potrebbe avere diverse opzioni attive con rinnovi differenti. Dunque, ci si potrebbe trovare nuovamente senza credito sufficiente. Dunque, per ovviare al problema dei costi aggiuntivi con Wind sarebbe una soluzione attivare il servizio di Autoricarica.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche Novità su WhatsApp: due nuove funzioni in arrivo 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.