Wind nuovi costi

Wind nuovi costi in caso di ricarica in ritardo

 

Condividi su:

Wind nuovi costi in caso di ricarica in ritardo a partire dalla giornata di oggi 2 dicembre 2019. Questa è la nuova decisione presa da Wind Tre. Dunque, tutti coloro i quali hanno un piano tariffario con il gestore telefonico Wind, a partire dalla giornata di oggi dovranno fare attenzione alle nuove regole. Infatti cambieranno i costi di ricarica nel caso in cui il credito non sia sufficiente e venga ricaricato in ritardo. Ma quali saranno, nello specifico, questi cambiamento?

Wind nuovi costi per ricarica in ritardo: ecco i dettagli

Ogni cliente che avrà il credito insufficiente necessario per usufruire del proprio piano tariffario, quindi attivare o rinnovare l’offerta, andrà incontro ad alcuni costi. Infatti, la Wind ha deciso di permettere comunque al cliente di utilizzare la propria offerta. Però è possibile fare ciò al costo di 99 centesimi di euro fino alle ore 23:59. Ebbene, se il giorno successivo il credito continua ad essere insufficiente per mancata ricarica, il traffico incluso potrà essere utilizzato per altri 2 giorni. Il costo, anche in questo caso, sarà di 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui, anche al termine di questi il credito fosse ancora insufficiente, i clineti Wind potranno utilizzare la loro SIM solamente per la ricezione o per chiamate di emergenza. Dunque, si tratta di un meccanismo anticipato del traffico. Questo però ha un costo massimo pari a 1,98 euro. Ma in che modo il cliente pagherà questo costo aggiuntivo? Semplice. Con la prima ricarica effettuata, verrà addebitato 1,98 euro insieme al costo dell’offerta attiva sulla SIM.

C’è da dire però che questo meccanismo, nel corso di un mese, potrebbe capitare più volte. Questo perché ogni cliente potrebbe avere diverse opzioni attive con rinnovi differenti. Dunque, ci si potrebbe trovare nuovamente senza credito sufficiente. Dunque, per ovviare al problema dei costi aggiuntivi con Wind sarebbe una soluzione attivare il servizio di Autoricarica.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche Novità su WhatsApp: due nuove funzioni in arrivo 

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *