Clamoroso retroscena, sull’affare Lozano per il Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Clamoroso, Lozano ed il Napoli parevano essere ad un passo dal matrimonio calcistico. Hirving Lozano, calciatore di grande estro e fantasia, in forza al Psv Eindhoven, prega ormai essere ad un passo dai partenopei. Il messicano aveva già praticamente trovato, anche una sorta di accordo economico con la squadra di De Laurentis. Ad un certo punto, invece, secondo le indiscrezioni riportate da Raisport, tutto è cambiato. L’esperto di mercato, il giornalista napoletano Ciro Venerato, ha svelato un retroscena molto interessante. La trattativa pare sia addirittura saltata. Un fulmine a ciel sereno, non solo per il club partenope, ma anche per i supporters, risentiti dall’annata altalenante.

lozano

Lozano non si trasferisce a Napoli

Questo è quello che traspare dalle dichiarazioni di Venerato,  confermate anche  da altri addetti ai lavori. Hirving Lozano non vestirà la maglia azzurra. La causa pare sia stata legata a dei problemi fisici. Questi hanno indotto il club vesuviano, a lasciar cadere la trattativa. Spendere 40 milioni di euro, per un calciatore non integro non sarebbe un buon affare. Gli uomini mercato napoletani, hanno comunicato la decisione al suo agente. Si tratta del procuratore italo-olandese Mino Raiola, che detiene la procura di tanti calciatori,  di grandissimo livello.

Clamoroso, ma non tutto è perduto

Questo primo colpo, che non verrà chiuso, inizia ad inquietare la tifoseria. Certo il mercato è appena iniziato, anche se non in maniera ufficiale. Stavolta i tifosi del Napoli, vogliono calciatori forti e non promesse. Sono stanchi di guardare la Juve vincere e stravincere. Pretendono una campagna acquisti, degna della loro passione per i colori azzurri. Ancelotti pare si sia sintonizzato sulla loro stessa linea, e attende colpi importanti. Magari sarà proprio Raiola a portare uno dei suoi campioni. Ai tifosi non importa chi verrà, l’importante che arrivino nomi in grado di cambiare le sorti della squadra.

Fonte Foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24