osvaldo a ballando

Osvaldo a Ballando: dal campo al palco

 

Osvaldo e Ballando: dal campo al palco. L’ex calciatore incanta il pubblico insieme alla sua ballerina Veera Kinnunen

Prima il pallone, poi la musica, ora Osvaldo a Ballando: l’ex di Juventus, Roma e Inter dimostra uno spiccato senso artistico.

Concorrente dell’edizione 2019 di Ballando con le Stelle, il bello e dannato Dani Osvaldo sta dunque ricevendo tanti consensi dalla giuria e dal pubblico.

Amato dalle donne, sta comunque dimostrando una grande abilità e capacità di stare sul palco e muovere passi da vero ballerino.

“Ballando con le stelle è una sfida. L’importante è non fare figuracce” le sue parole all’inizio dell’avventura in tv.

Del resto Osvaldo ha abbandonato il mondo del calcio per dedicarsi alla musica mettendo su anche una band dal nome Barrio Viejo

A proposito del pallone, in un’intervista a Il Corriere della Sera ha dichiarato:

Cosa mi manca? Lo spogliatoio, la vita con i compagni, i viaggi, i ritiri. Anche se somiglia un po’ a quello che faccio con la band.

Una passione quella della musica dunque che è diventata la sua nuova vita visto che, con la band, ha inciso un disco che porta in giro nei concerti in Argentina (presto anche in Italia).

Questo ha certamente reso più semplice l’approccio con il palco anche se poi ballare davanti a un pubblico numeroso è un po’ diverso dal cantare.

Eppure Osvaldo a Ballando sta dimostrando grandi doti e qualità tecniche che portano anche la sua maestra Veera ad alzare l’asticella della qualità delle esibizioni

In realtà, nell’ultima puntata il suo ingresso nel ballottaggio ha scatenato parecchie critiche da parte della giura.

Il pubblico da casa lo ha comunque premiato eliminando invece Manuela Arcuri ed Enrico Lo Verso.

Anche se le sfide non sono finite: nella prossima puntata infatti la coppia Osvaldo-Kinnunen se lavedrà in spareggio con Roncacci-Peron.

Un stile dal bello, dannato e rock che tutti amano e che, insieme a Ettore Bassi è tra candidati per la vittoria finale; in pista l’ardua sentenza.

Foto: Ascolti TV

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.