Condividi su:
The Cure: finalmente ci sono anche loro
Intramontabili The Cure. Finalmente anche la storica band degli intramontabili The Cure è entrata a far parte della Rock Hall of Fame a marzo 2019. Naturalmente la loro esibizione ha lasciato tutti senza parole e sul palco hanno eseguito vari brani:
- Shake Dog Shake;
- A Forest;
- Love Song;
- Just Like Heaven;
- Boys Don’t Cry.
Il loro ingresso è stato annunciato dall’artista Trent Reznor dei Nine Inch Nails, durante la manifestazione che si è svolta al Barclay’s Center di Brooklyn. Un episodio per così dire “esilarante” accaduto durante la cerimonia è stato quello che ha coinvolto una giornalista e il cantante della band. Infatti la prima ha domandato entusiasta se fossero emozionati per l’avvenimento tanto quanto lo fosse lei. La risposta di Robert Smith è stata la seguente:
“A quanto pare, no”.

Ancora novità sul nuovo album della band
Robert Smith, front-man eclettico dei The Cure, ha rivelato ulteriori novità riguardanti il nuovo album che uscirà dopo ben undici hanno dall’ultimo.
“Siamo appena stati nello studio dove i Queen hanno registrato ‘Bohemian Rhapsody’. E’ un grande studio, nel bel mezzo del nulla. Ci abbiamo suonato per tre settimane, e il risultato è stato grande. So che lo dicono tutti, ma davvero, cazzo, è grande”.
Infine parlando della reazione che i fan potrebbero avere ascoltando l’album, il cantante afferma:
“Credo piacerà molto ai nostri fan di vecchia data, e probabilmente farà molto incazzare tutti gli altri. Alla mia età continuo ancora a vedere tutto nero”.
La band salirà sul palco del Firenze Rocks il 16 giugno 2019. Finora questa è l’unica data confermata in Italia.
Fonte immagine nell’articolo: immagine 1.
Immagine di copertina in evidenza: immagine 3.