Raiola e il Milan

Milan: in Olanda si segue un campione

 

Milan su un’ala del campionato olandese

Milan ancora sul mercato, dopo aver chiuso per Piatek e Paquetá, punta dritto un altro giovane campione. Gli ultimi due acquisti si stanno rivelando davvero colpi azzeccati. Ora la dirigenza rossonera ha puntato i propri radar, su un esterno d’attacco messicano. Si tratta di Lozano, giovane ala di proprietà del Psv Eindhoven. Il giovane calciatore é un vero e proprio funambolo, con grande attitudine verso il gol. Nelle ultime stagioni il messicano ha segnato tanti gol, e fornito una serie importante di assist decisivi. A questo sta lavorando la dirigenza rossonera.

La strategia del Milan

Partiamo con il dire che il Psv Eindhoven valuta il suo calciatore, una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro. I club olandesi, come ad esempio l’Ajax, generalmente non fanno sconti. Ecco perché il Milan si é rivolto, tramite il dirigente Leonardo, ad un profondo conoscitore del calcio olandese. Si tratta di Mino Raiola, il super procuratore italo-olandese, che con l’ex calciatore carioca, vanta un ottimo rapporto. I rossoneri stanno allacciando i rapporti, proprio per cercare di superare e battere la concorrenza, degli altri club interessati al campione sudamericano. Tanti infatti sono le società che si sono avvicinate a Lozano. Alcune con più convinzione. Saranno proprio loro i rivali da battere nella corsa al sudamericano.

La concorrenza

Tra i club che stanno seguendo con insistenza Lozano, c’é anche un italiana. Si tratta del Napoli di Aurelio De Laurentis, che da tempo segue il ragazzo. Le due squadre italiane al momento, pare siano le più vicine ad assicurarsi Lozano. Il Milan con il messicano, comporterebbe un tridente, giovane e di tutto rispetto. Suso, Piatek e Lozano, Un trio in grado di segnare tanti gol, e dare fantasia al reparto avanzato. I tifosi sono autorizzati a sognare, il Milan fa sul serio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24