Allan si trasferisce all'Everton

Allan si trasferisce all’Everton, c’è l’accordo con il Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Allan si trasferisce all’Everton, come riporta Gianluca Di Marzio è ormai tutto fatto per il passaggio del brasiliano in Premier. Il centrocampista ritroverà quindi il suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti, dopo un’ultima stagione molto deludente con la maglia del Napoli e pronto dunque a riscattarsi.

Allan si trasferisce all’Everton, tutti i dettagli

C’è accordo totale dunque tra Napoli ed Everton per il trasferimento del brasiliano, un’operazione della cifra complessiva di 25 milioni più 3 di bonus. Una valutazione del giocatore in un certo senso sorprendente, visti i 60 milioni offerti dal Paris Saint-Germain appena un anno fa. In tutto questo però molto probabilmente ha influito l’ultima annata di anonimato in maglia azzurra, in aggiunta alla situazione economica difficile causata dal Coronavirus. I Toffees battono dunque la concorrenza di Borussia Dortmund e Atletico, con il classe ’91 pronto a lasciare Napoli dopo 5 anni piuttosto intensi. Si attendono quindi solo le visite mediche e la firma, salvo sorprese in programma a inizio settimana, quando poi potrà arrivare anche il relativo annuncio ufficiale.

Il Napoli sogna Jordan Veretout, trattativa difficile

Allan si trasferisce all’Everton e il Napoli per poterlo sostituire sogna Jordan Veretout, seppur la trattativa appaia piuttosto complicata. Il francese sarebbe il profilo ideale per il gioco di Gattuso, ma la Roma non ha alcuna intenzione di cederlo, salvo offerte davvero irrinunciabili. Anche lo stesso giocatore si è ambientato bene nella Capitale con la sua famiglia e non avrebbe dunque alcuna voglia di andare via. In aggiunto a tutto ciò ci sono da aggiungere le recenti dichiarazioni del suo procuratore, in cui ha dato un 99,9% di possibilità di permanenza del centrocampista in giallorosso. Il DS Giuntoli nonostante tutto proverà in tutti i modi ad accontentare il suo allenatore, complice altri affari in ballo con la Roma. I nomi più caldi tra i due club sembrerebbero essere quelli di Under e Riccardi direzione Napoli ed Arkadiusz Milik invece pronto a fare il percorso inverso.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24