Tour de France Tappa

Tour de France Tappa 2, orario e diretta tv della seconda frazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Tour de France Tappa 2 in programma oggi, domenica 30 agosto. Nizza sarà anche oggi la protagonista come sede di partenza e arrivo della seconda frazione, ma in uno scenario del tutto differente. Il percorso si snoda in 186 km. I corridori dovranno affrontare diversi GPM, i più ardui sono collocati nella prima metà della corsa. La partenza è fissata alle ore 13, mentre l’arrivo è previsto tra le 17.52 e le 18.25. Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv.

Infatti, la seconda frazione della Grande Boucle, sarà trasmessa in diretta e in chiaro a Rai 2 a partire dalle ore 15.25. La diretta terminerà intorno alle 18.50. Il Tour de France verrà trasmesso anche su Eurosport 1. In questo caso la diretta inizierà dalle ore 12.50 e proseguirà fino alle 18.30. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli utenti, c’è anche la possibilità di seguire la seconda frazione del Tour in diretta streaming. Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma Rai Play oppure su Eurosport Player. Non resta quindi che attendere la partenza della corsa per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di questa seconda tappa e chi indosserà la maglia gialla in questa seconda giornata di corsa.

Tour de France Tappa 2, i favoriti

La seconda frazione potrebbe essere l’occasione giusta per Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep) che è il favorito numero uno per aggiudicarsi la vittoria della tappa. Il corridore è candidato anche per la conquista temporanea della maglia gialla, anche se resta l’incognita dopo la caduta nella prima frazione. Sono comunque diversi i corridori da tener d’occhio per questa frazione. In particolar modo occhi puntati su: Daryl Impey, Alejandro Valverde, Davide Formolo, Philippe Gilbert, Greg Van Avermaet, Luis Leon Sanchez, Jasper Stuyven, Matteo Trentin, Wout Van Aert, Tiesj Benoot, Alberto Bettiol, Lilian Calmejane, Benoit Cosnefroy, Oliver Naesen.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar