Insigne ed Ancelotti ai ferri corti

Insigne ed Ancelotti ai ferri corti

intopic.it feedelissimo.com  
 

Caos Napoli Insigne ed Ancelotti ai ferri corti. Lorenzo Insigne non è stato convocato per la sfida col Genk in Champions ed il Napoli non vince. Scelta tecnica la presa di posizione della società per nascondere i problemi fra il giocatore ed Ancelotti. Un caso che potrebbe segnare la stagione del Napoli in negativo. Il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori con Insigne che è l’idolo dei tifosi. Il mister non guarda in faccia nessuno e continua per la sua strada. I risultati non arrivano e la situazione è molto contorta, uno dei due sembra essere di troppo ed il Magnifico non ci sta.

Il presidente De Laurentis ha scelto Ancelotti e sembra difficile un cambio di rotta, l’ aziendalismo  del tecnico di Reggiolo piace ed il giocatore vuole essere al centro del progetto. L’esclusione brucia e la sua posizione nella squadra pesa, pensare ad un trasferimento di Lorenzo adesso non sembra impossibile. In ballo c’ è la nazionale ed un posto tra i top del calcio italiano, senza la titolarità difficile diventa dimostrare il proprio valore.

 

 

Insigne ed Ancelotti ai ferri corti. Il giocatore vuole lasciare Napoli

La  sensazione è sempre più concreta: Insigne il prossimo anno vuole lasciare Napoli. Il giocatore ha perso la fiducia della società e non si sente più parte del progetto. Vuole essere leader indiscusso, sicuro di essere un giocatore decisivo in qualsiasi squadra. Un caos inaspettato che colpisce il Napoli e ne segnerà la stagione in modo decisivo. La società appoggia il tecnico, si fida di Ancelotti e mette la squadra avanti ad ogni problema. Insigne è deluso dal Napoli società, non dalla città che ama e mai lascerà. La sua Napoli non è in discussione, ma la carriera chiama. Si sente forte e vuole dimostrarlo in altro luogo, l’ultimo step  per entrare nel gotha del calcio mondiale. Insigne ed Ancelotti uno è di troppo.

 

Fonte foto: areanapoli.it

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar