Roma Cagliari, dove vederla e le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Roma Cagliari è una delle partite della settima giornata di campionato. Si giocherà alle ore 15 allo stadio Olimpico della capitale. Le due formazioni arrivano da un buon momento di forma. I giallorossi sono reduci dalla vittoria fuori casa conquistata a Lecce. Il Cagliari invece ha pareggiato l’ultima gara in casa con il Verona, dopo aver vinto le ultime tre. Attualmente la Roma ha 1  punti in classifica, mentre il Cagliari segue ad un solo punto dai capitolini. Insomma si prevede una sfida abbastanza interessante, dal risultato non scontato. La Roma parte favorita, non solo per la posizione in classifica, ma in quanto possiede un tasso tecnico superiore. Attenzione però agli isolani, che fuori casa hanno battuto il Napoli ed il Parma.

Roma Cagliari, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 classico di Fonseca. Questa dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo. Tra i pali Pau Lopez, difesa a quattro con Florenzi, Fazio, Smalling e Kolarov; a centrocampo Veretout e Cristante a fare da schermo al reparto arretrato. Sulla trequarti agiranno Zaniolo, Pastore e Kluivert, mentre davanti ci sarà il solito Dzeko. Il Cagliari invece proporrà il classico 4-3-1-2. In porta l’ex Olsen, in difesa Pisacane, Klavan, Ceppitelli e Pellegrini, a centrocampo Nandez, Cigarini, Rog. Sulla trequarti Nainggolan e davanti Joao Pedro e Simeone. Le due squadre si daranno battaglia fino all’ultimo minuto.

Dove vedere la partita in Tv

La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare e digitale terrestre su Sky. Chi invece preferirà vederla in streaming potrà accedere a Sky Go e Now Tv. Le piattaforme streaming sono disponibili su Smart Tv, Smartphone, Personal Computer e Tablet. Queste le possibili soluzioni per poter vedere la partita e gustare lo spettacolo. Come sempre saranno disponibili sette partite su Sky e tre sui canali Dazn, esattamente come da contratto.

 

Foto

http://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/ultima-ora/18862/vacanze-romane

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24