La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

Dopo la favolosa vittoria nel derby contro la Roma, la Lazio è pronta a scendere di nuovo in campo. Stavolta dovrà affrontare il Parma, battuto appena due settimane fa in campionato, per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Biancocelesti che dovranno inoltre fare i conti con alcune assenze pesanti: non saranno a disposizione Luiz Felipe e Luis Alberto. Per il brasiliano si tratta di stagione terminata, mentre lo spagnolo dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro l’Atalanta. Riposerà anche Ciro Immobile: in attacco scenderanno in campo Pereira e Muriqi, con Correa che subentrerà a gara in corso per ritrovare la condizione. La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma.

Si tratta per la prima volta del duo Muriqi-Correa: entrambi sono chiamati a riscattare una stagione iniziata non nel migliore dei modi, deludendo le aspettative dei tifosi. Un altro rientro è quello sulla fascia sinistra di Fares. Anche lui dovrà dimostrare di meritarsi una maglia da titolare, attualmente occupata da Marusic, fuori posizione. A sinistra è rientrato anche Senad Lulic, che nel finale di gara potrebbe anche tornare in campo.

Anche in porta ci saranno delle novità: tra i pali dovrebbe infatti ritornare Thomas Strakosha, che aveva perso il posto da titolare a favore di Pepe Reina. Anche per lui quella di stasera sarà l’occasione di dimostrare di essere ancora in lotta per proteggere i pali della sua squadra anche in campionato. Dall’altra parte invece, c’è un Parma che dopo il cambio sulla panchina (ritorno di D’Aversa) sta migliorando a vista d’occhio. E questa sera sicuramente non vorrà fare da vittima sacrificale, ma proverà a vendicare la sconfitta subita in campionato appena due settimane fa. Sarà dunque davvero una bella sfida quella di stasera.

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1291732317476618243/photo/1

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar