La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

 

La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma

Dopo la favolosa vittoria nel derby contro la Roma, la Lazio è pronta a scendere di nuovo in campo. Stavolta dovrà affrontare il Parma, battuto appena due settimane fa in campionato, per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Biancocelesti che dovranno inoltre fare i conti con alcune assenze pesanti: non saranno a disposizione Luiz Felipe e Luis Alberto. Per il brasiliano si tratta di stagione terminata, mentre lo spagnolo dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro l’Atalanta. Riposerà anche Ciro Immobile: in attacco scenderanno in campo Pereira e Muriqi, con Correa che subentrerà a gara in corso per ritrovare la condizione. La Lazio verso la sfida di Coppa Italia con il Parma.

Si tratta per la prima volta del duo Muriqi-Correa: entrambi sono chiamati a riscattare una stagione iniziata non nel migliore dei modi, deludendo le aspettative dei tifosi. Un altro rientro è quello sulla fascia sinistra di Fares. Anche lui dovrà dimostrare di meritarsi una maglia da titolare, attualmente occupata da Marusic, fuori posizione. A sinistra è rientrato anche Senad Lulic, che nel finale di gara potrebbe anche tornare in campo.

Anche in porta ci saranno delle novità: tra i pali dovrebbe infatti ritornare Thomas Strakosha, che aveva perso il posto da titolare a favore di Pepe Reina. Anche per lui quella di stasera sarà l’occasione di dimostrare di essere ancora in lotta per proteggere i pali della sua squadra anche in campionato. Dall’altra parte invece, c’è un Parma che dopo il cambio sulla panchina (ritorno di D’Aversa) sta migliorando a vista d’occhio. E questa sera sicuramente non vorrà fare da vittima sacrificale, ma proverà a vendicare la sconfitta subita in campionato appena due settimane fa. Sarà dunque davvero una bella sfida quella di stasera.

 

 

fonte immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1291732317476618243/photo/1

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24