La Lazio batte il Parma in trasferta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Lazio batte il Parma in trasferta

Allo Stadio Tardini termina con il risultato di 0-2 la sfida tra Parma e Lazio. A decidere il match sono le reti di Luis Alberto e Felipe Caicedo, che consentono alla Lazio di dar seguito alla vittoria casalinga contro la Fiorentina. Tre punti davvero importanti, in vista del prossimo impegno contro la Roma, per il derby capitolino. La Lazio batte il Parma in trasferta e si avvicina alle zone alte della classifica. Fondamentale è stato anche il pareggio tra Roma e Inter all’ora di pranzo.

Il primo tempo

Come da copione, ad aggredire il match sono i padroni di casa, che trovano un Parma fin troppo rinunciatario. La Lazio però non riesce a rendersi davvero pericolosa, e il Parma si affaccia dalle parti di Reina, chiamato al miracolo sul colpo di testa di Cornelius. Anche gli ospiti hanno qualche occasione, con Caicedo e Luis Alberto, ma non trovano il goal. Si torna negli spogliatoi con le porte inviolate. Niente cambi per Simone Inzaghi in avvio di ripresa. Cambi che arriveranno solamente più tardi, dopo il primo goal.

Il secondo tempo

La partita cambia nella ripresa. Milinkovic-Savic allarga alla perfezione per Lazzari, che serve in area l’ottimo inserimento di Luis Alberto. Lo spagnolo colpisce con una precisione chirurgica, trafiggendo Sepe. Il vantaggio cambia totalmente la partita, e qualche minuto dopo la Lazio trova anche il goal della sicurezza, grazie a Milinkovic-Savic che supera l’estremo difensore dei padroni di casa con un pallonetto e Caicedo che concretizza il tap-in. Il Parma dopo questo doppio colpo crolla in maniera definitiva, non riuscendo più a rendersi pericoloso in area della Lazio. I biancocelesti ottengono cosi tre punti davvero importanti. Sia per il morale, che per la classifica. E ora testa al derby di venerdì sera contro la Roma.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24