Parma - Lazio probabili formazioni e info diretta

Parma – Lazio probabili formazioni e info diretta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Archiviata la partita di recupero con l’Hellas Verona, finita zero a zero, la Lazio di Simone Inzaghi prepara la trasferta di Parma. Ad aspettarli c’è una squadra decimata dalle assenze, che deve però tornare a vincere per provare a inseguire il sogno Europa League. D’altro canto però, gli ospiti devono vincere per continuare a inseguire il sogno scudetto, che si fa sempre più vicino. Ecco le probabili formazioni di Parma-Lazio. Il match è in programma domenica alle 18:00 allo stadio Tardini di Parma.

Le probabili formazioni di Parma-Lazio

QUI PARMA- Dopo le recenti discussioni con la società, Gervinho sembra destinato a non rientrare neanche tra i convocati. Molteplici le assenze con cui dovrà fare i conti mister D’aversa. Sarà infatti sicuramente out Kulusevski, mentre rimangono ancora in dubbio Scozzarella, Gagliolo e Cornelius. A queste assenze si aggiunge poi quella di Gervinho, attualmente fuori rosa. In attacco dunque, potrebbero trovare una maglia da titolare uno tra Sprocati e Caprari. A insidiare il reparto offensivo per una maglia da titolare c’è anche Luca Siligardi, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

QUI LAZIO- Dopo le fatiche nel turno setttimanale contro l’Hellas Verona, anche Inzaghi avrà a che fare con delle assenze. Oltre a monitorare e a gestire le “batterie” dei suoi titolarissimi infatti, nella trasferta di Parma dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic e Stefan Radu, entrambi indisponibili per somma di ammonizioni. C’è però una buona notizia: in attacco dovrebbe rivedersi Joaquin Correa, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, prenderà il posto di Felipe Caicedo. Al posto del centrocampista serbo invece, dovrebbe esserci dal primo minuto Marco Parolo. Radu invece potrebbe essere sostituito da Bastos, con Acerbi che andrà a sinistra.

Dove seguire Parma-Lazio in TV

La partita, in programma domenica alle ore 18:00 sarà visibile sulla Pay-Tv di Sky, sul canale Sky sporto al numero 251.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24