Probabili formazioni Roma-Parma Dove vedere Roma - Parma in diretta tv e streaming

Probabili formazioni Roma-Parma 31ma, out Smalling

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Parma, match valido per la 31′ giornata di Serie A e potenziale scontro diretto per l’Europa. Entrambe le squadre sono reduci da un periodo davvero complicato, con soli 3 punti raccolti in questo post lockdown e alla ricerca di riscatto. I capitolini hanno detto ormai addio al sogno Champions e adesso vogliono concludere la stagione centrando almeno i gironi di Europa League. Gli emiliani hanno fatto una stagione davvero importante e adesso si giocano le ultime chance per sognare addirittura l‘Europa, con il 7′ posto distante al momento 6 punti.

Probabili formazioni Roma-Parma 31ma del calendario 2019 2020

Tra le probabili formazioni di Roma-Parma, spicca l’assenza importante nei giallorossi di Chris Smalling. Il centrale inglese sarà out anche contro il Brescia, a causa di un problema muscolare. Fonseca per sostituirlo dovrebbe puntare a sorpresa su Cristante, come rivelato dallo stesso allenatore in conferenza, ai suoi lati confermati nella difesa a tre Mancini e Ibanez. Sugli esterni turno di riposo per Zappacosta, al suo posto tornerà Bruno Peres, mentre dall’altro lato spazio ad Aleksandar Kolarov. In mediana invece dovrebbe toccare alla coppia Pellegrini-Veretout, con un Diawara ancora non al meglio e quindi lasciato a riposo. Sulla trequarti occasione per Carles Perez, con al suo fianco Mkhitaryan dietro all’unica punta Edin Dzeko.

Le possibili scelte di Roberto D’Aversa

Roberto D’Aversa dovrebbe schierare praticamente la migliore formazione possibile. con il solito Sepe tra i pali e con Darmian e Gagliolo sugli esterni. Al centro della difesa spazio a Iacoponi e all’esperto Bruno Alves, con Kucka in cabina di regia, affiancato dalla qualità di Hernani e Kurtic. In avanti i gialloblù dovrebbero scendere in campo con un tridente decisamente importante. Sugli esterni il talento di Kulusveski e le accelerazioni dell’imprendibile Gervinho, di punta ci sarà invece il bomber Cornelius.

Probabili formazioni Roma-Parma

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 41 Ibanez; 2 Zappacosta, 21 Veretout, 7 Pellegrini, 11 Kolarov; 77 Mkhitaryan, 31 Carles Perez; 9 Dzeko.

PARMA (4-3-3): 1 Sepe; 36 Darmian, 2 Iacoponi, 22 Alves, 28 Gagliolo; 10 Hernani, 33 Kucka, 19 Kurtic; 44 Kulusevski, 11 Cornelius, 27 Gervinho.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *