Dove vedere Torino - Sampdoria, diretta tv e streaming

Torino – Sampdoria probabili formazioni e info diretta

 

Alle ore 18:00 si affronteranno allo stadio Olimpico di Torino due squadre obbligate a vincere. Stiamo parlando di Torino e Sampdoria, che non possono più sbagliare. I padroni di casa, sotto la guida del neo tecnico Longo dovranno tornare a vincere per iniziare a riscattare una stagione che si sta rivelando finora fallimentare, mentre gli ospiti dovranno trovare i tre punti per risalire una situazione di classifica che inizia a farsi davvero pericolosa. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria

Formazioni Torino – Dopo la brutta sconfitta per quattro a zero contro il Lecce, il Torino del nuovo mister Longo deve invertire rotta. Per l’occasione c’è una Sampdoria tutt’altro che irresistibile, ma Longo dovrà fare i conti con delle assenze pesanti. Saranno infatti indisponibili per il match Ansaldi, Baselli e Zaza. In attacco quindi l’unica punta di peso a cui affidarsi sarà il gallo Belotti. Nonostante il cambio della guida tecnica il Torino dovrebbe scendere in campo sempre con il 3-5-2. Reparto difensivo formato da Izzo, Nkolou e Moretti. A centrocampo l’unica certezza è rappresentata da Rincòn e Meite, mentre in attacco da Belotti. L’unico degli indisponibili che potrebbe essere recuperato è Ansaldi, che potrebbe prendere posto a centrocampo.

 

Formazioni Sampdoria – Anche la Sampdoria di Ranieri è reduce da una sconfitta, in casa contro il Napoli. Nonostante la sconfitta però, la sua squadra ha offerto una buona prestazione. Un piccolo ma importante segnale di ripresa. Ora per completare l’opera bisognerà vincere in trasferta questa partita delicata, che in caso di sconfitta potrebbe affondare sempre di più i blucerchiati verso l’incubo retrocessione. Per Ranieri c’è solo un giocatore in forte dubbio: stiamo parlando del centrocampista Jankto. A guidare l’attacco ci sarà un sempre più ritrovato Fabio Quagliarella, autore di un goal spettacolare al volo nella gara contro il Napoli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24