Sampdoria preso Keita Balde

Sampdoria preso Keita Balde tutto su Adrien Silva

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Dopo aver preso Antonio Candreva dall’Inter e Keita Balde in prestito dal Monaco, la Sampdoria punta tutto su Adrien Silva, centrocampista che sta trovando poco spazio al Leicester. Rimane aperta anche la pista Bentaleb. In uscita Depaoli verso l’Atalanta e Vieira chiesto dall’Hellas Verona.

Sampdoria preso Keita Balde ma è già out, ora tutto su Adrien Silva

Ieri la Sampdoria ha comunicato di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto Keita Balde dal Monaco con un nota ufficiale sul proprio sito e sui vari social. Tuttavia, in seguito alle visite mediche è stata rilevata la positività dell’ex attaccante dell’Inter al Coronavirus. In questo momento, il nuovo acquisto della Sampdoria si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Intanto sembra essersi sbloccata la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista portoghese Adrien Silva alla corte di Ranieri. Si parla di un intesa già trovata con il Leicester per il costo del cartellino e di un biennale offerto al calciatore.

Sampdoria, tutti in movimenti in uscita

Ufficializzata la cessione di Leonardo Capezzi alla Salernitana, il ds Osti è al lavoro per sfoltire la rosa blucerchiata. L’obiettivo, oltre all’abbassare il monte ingaggi e incassare almeno 30 milioni di euro dalle cessioni, è quello di sfoltire il numero di giocatori. La situazione esuberi si sta risolvendo rapidamente, mancando solo Kaique Rocha, Antonio Palumbo e Felice D’Amico. Ma si prospettano diverse partenze anche tra i possibili titolari. Depaoli sembra a un passo dall’Atalanta. Il terzino, arrivato in blucerchiato nel giugno del 2019, sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il club bergamasco, che ha trovato l’accordo con la Sampdoria, è pronto a definire gli ultimi dettagli e a ufficializzare il nuovo acquisto. Seguono anche rumors di un interessamento del Torino per Ramirez e di una cessione di Vieira all’Hellas Verona o in Inghilterra (ma solo in prestito).

Fonte foto di copertina: Twitter UC Sampdoria

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Gabriele Moretti

Avatar