Sampdoria Keita

Sampdoria Keita fuori per tre gare, l’infortunio muscolare è serio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Brutte notizie in casa Sampdoria, l’infortunio di Keita è abbastanza grave. I test effettuati sull’attaccante hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Ranieri perde così il suo giocatore per circa un mese.

Infortuno Keita, la Sampdoria lo perde per tre gare

Keita salterà così le prossime tre gare di campionato. Oltre alla partita con il Cagliari di sabato prossimo alle 15, il senegalese salterà anche le prime due dopo la sosta. Non ci sarà quindi con il Bologna e molto probabilmente dovrà saltare anche il Torino. Il ritorno a disposizione dovrebbe arrivare quindi il 6 dicembre contro il Milan di Pioli.

Un bel problema per Ranieri che ha nell’ex Lazio l’unica alternativa di livello a Quagliarella. Keita da quando è arrivato a Genova è sempre entrato dalla panchina prendendo il posto del capitano blucerchiato. Allo studio da parte dello staff tecnico c’era anche una soluzione diversa. Ranieri ha infatti ammesso che avrebbe voluto provare a giocare con entrambi per dare maggiore pericolosità alla squadra.

Infortunati Sampdoria, anche Gabbiadini in infermeria

Keita Balde si aggiunge così a Gabbiadini tra i giocatori infortunati della Sampdoria. Il mancino bergamasco è alle prese con un problema fisico che lo tiene lontano dai campi da circa un mese. La coperta in attacco adesso è corta con il solo La Gumina a poter far tirare il fiato a Quagliarella. Contro il Cagliari molto probabile la conferma di Ramirez alle spalle del bomber di Napoli.

Buone notizie arrivano invece da Candreva. Dopo il buono scampolo di gara nel derby con il Genoa, l’ex Inter è completamente guarito e quindi rientrerà tra i titolari. A fargli posto in Sardegna dovrebbe essere il giovane e talentuoso Damsgaard. Difficile infatti che la Sampdoria possa rinunciare all’ottimo Jankto di questo periodo. L’esterno ha segnato sia con l’Atalanta che con il Genoa. In difesa conferma per Tonelli che è diffidato e in caso di ammonizione con il Cagliari salterà Sampdoria-Bologna.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Sampdoria

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24