Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona

Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Terminata la gara di domenica contro la Spal, la Lazio di Simone Inzaghi dovrà di nuovo scendere in campo. Ad aspettarla c’è infatti l’Hellas Verona di Ivan Juric. I due allenatori si affronteranno per la partita di recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le probabili formazioni Lazio-Hellas Verona. Entrambe le squadre andranno alla ricerca della vittoria. La Lazio per prendersi il secondo posto con un punto di vantaggio sull’Inter. Il Verona invece, per continuare la rincorsa all’Europa League, obiettivo che sta diventando davvero possibile. Sopratutto se contro la Lazio dovessero arrivare i tre punti.

Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona

QUI LAZIO- Dopo la vittoria per cinque a uno ai danni della Spal, Inzaghi vorrà sicuramente ripetersi in una partita delicata come quella contro l’Hellas Verona. Vincere infatti, vorrebbe dire superare l’Inter e prendersi il secondo posto in classifica. In difesa dovrebbe rientrare Luiz Felipe, con Acerbi centrale e Radu alla sua sinistra. A centrocampo non dovrebbero esserci novità: Lazzari a destra, Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto al centro, e Lulic a sinistra. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Joaquin Correa, che prenderà il posto di Caicedo. Di sicuro assisteremo a una sfida dall’alto tasso di spettacolarità, con molti goal.

QUI HELLAS VERONA- La squadra di Ivan Juric sta disputando un ottimo campionato, tanto da essere in lotta per provare a puntare all’Europa League. Nella sfida dell’Olimpico però, Juric dovrà fare a meno di due pedine importanti: stiamo parlando del centrocampista Amrabat e dell’attaccante Salcedo Mora. Sarà invece disponibile dal primo minuto l’esterno Davide Faraoni, recuperato da un leggero problema alla caviglia. In attacco dovrebbe esserci dal primo minuto il nuovo acquisto Borini, andato già in goal con la maglia dell’Hellas Verona. In difesa confermati tutti i titolari, mentre a centrocampo è in dubbio Lazovic.

Fonte immagine: www.esatoursportevents.com

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24