Le probabili formazioni di Crotone – Lazio per l’ottavo turno di Serie A
Il primo anticipo dell’ottavo turno di Serie A vede sfidarsi Crotone e Lazio. Il match è in programma alle ore 15:00. Ecco di seguito le probabili formazioni di Crotone-Lazio per l’ottavo turno di Serie A. Riusciranno i padroni di casa a conquistare la prima vittoria stagionale ai danni della Lazio di Simone Inzaghi e del ritrovato bomber Ciro Immobile?.
COME ARRIVA IL CROTONE – Un solo dubbio nei pitagorici per quanto concerne la formazione anti Lazio. In difesa Magallan sulla destra e Marrone al centro e l’incognita, il terzo centrale: Djidji non è pronto, si giocano in posto Golemic e Cuomo. A centrocampo regia affidata a Cigarini, di rientro dalla squalifica scontata nello scorso turno, con Vulic e Benali a supporto. Gli esterni saranno Reca e Pedro Pereira, in attacco Simy-Messias, con Siligardi pronto a subentrare a gara in corso. Padroni di casa che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato.
COME ARRIVA LA LAZIO – Inzaghi recupera Immobile, ma perde Luis Alberto (partirà dalla panchina come punizione della società dopo l’attacco sugli stipendi) e Milinkovic, risultato positivo al Covid. Contro il Crotone in difesa spazio a Patric, Acerbi e Radu, con Luiz Felipe out per infortunio. Sugli esterni Lazzari e Fares, mentre Leiva sarà il regista con accanto Pereira e Akpa Akpro. Davanti i dubbi più grandi: Caicedo dovrebbe partire dal 1′ con Correa, con Immobile, che non si allena sul campo da più di quindi giorni, pronto a subentrare. Indisponibile anche Strakosha: in porta ci sarà Reina. Il portiere ex Napoli si sta finora rivelando davvero affidabile nel difendere i pali della Lazio.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Zanellato, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.