Quali sono I migliori svincolati per il fantacalcio?

 

I migliori Svincolati, Serie A dal buon rendimento a prezzi buoni. Ecco quello che offre  il mercato attualmente per coloro che devono allestire una squadra di fantacalcio. Per gli altri bisognerà attendere fino a febbraio.

Iniziamo a scandagliare il vasto mercato in attesa delle mosse decisive per svincoli o acquisti. Una serie di nomi interessanti ve li proponiamo qui sotto:

I migliori svincolati per il fantacalcio 2020/21

Rovella: un nuovo gioiello in casa rossoblu. Prezioso ha un mano un altro tesoretto dopo quello di Piatek arrivato nella città ligure due anni fa ed esploso in tutta la sua forza. Ora il calciatore polacco chiama Prandelli alla ricerca di una nuova chance in Italia.

Questo giovane talento, da appena cinque partite disputate, è diventato un titolare fisso. Le sue prestazioni stanno convincendo gli addetti ai lavori, nonostante il Genoa fatichi parecchio in questa prima parte di stagione.

Pobega: ventunenne, interno di centrocampo, ma sa anche sganciarsi in profondità. Non disdegna persino il tiro da fuori. Ha già segnato due reti in questa prima parte di campionato. Una di queste è stata contro la Juventus.

Maxime Lopez: il francese del Sassuolo ha colpi molto importanti. De Zerbi non nasconde di puntare molto su di lui. Bellissima la rete realizzata in occasione della sfida vinta con il Napoli al San Paolo.

Nzola: l’attaccante dello Spezia è tornato alla ribalta a causa dell’infortunio di Galabinov. Si è preso lo scettro e gli onori in queste ultime partite. È andato a segno due volte contro il Benevento.

Scamacca: ormai titolare fisso con il Genoa. Si trova bene con Pandev e Pjaca altri due attaccanti della formazione rossoblu. Una gran bella rete realizzata nel derby lo ha portato in alto.

Lukic: il centrocampista del Torino ha cambiato zona di gioco. Ora è più offensivo, come voluto da Giampaolo e il ragazzo sta rispondendo prontamente.  Ha segnato tre reti in quella nuova posizione.

Bakayoko: l’ex centrocampista di Milan e Chelsea è ritornato in Italia e nel Napoli ha influito nel recupero palloni e nella sua capacità di proteggere la difesa.

I migliori svincolati fantacalcio 2020/21, una selezione di difensori

Tra gli svincolati, per quanto riguarda i difensori, proponiamo un trittico:

Lykogiannis: il difensore del Cagliari, ha già dimostrato di essere in grado di far male da lontano su punizione contro il Crotone. Ha sempre giocato titolare fino a quando non ha subito l’infortunio.

Danilo: il terzino brasiliano ha saputo ritagliarsi uno spazio nella retroguardia della Juventus, viste le assenze di De Sciglio ed Alex Sandro.

Chabot: il difensore dello Spezia ha solo saltato la prima sfida con il Sassuolo, essendo entrato nei minuti finali. Ma poi si è sempre dimostrato all’altezza, non sbagliando mai.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24