Sampdoria Zaza

Sampdoria Zaza obiettivo per l’attacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Sampdoria pensa a Zaza. L’attaccante attualmente al Torino, sarebbe entrato nella lista della spesa dei blucerchiati. Per la prossima stagione Ranieri ha bisogno di un centravanti di ruolo. Un bomber d’area di rigore che è mancato parecchio in questa travagliata annata. Quagliarella sembra eterno, ma è ovvio che la società debba pensare ad un sostituto. Bonazzoli ha mostrato ottime doti e sembra essere finalmente arrivato ai livelli che tutti gli pronosticavano ad inizio carriera. A completare la rosa ci sono Gabbiadini, che potrebbe partire, e La Gumina, ad oggi un oggetto misterioso. E’quindi evidente l’assenza di un centravanti “vero”.

Sampdoria Zaza, si prova l’affondo

Per la Sampdoria Zaza sarebbe un profilo ideale. A 29 anni è già pronto per essere titolare e poi a Torino è chiuso da Belotti. Le prove di convivenza tra i due non sono andate bene ed è probabile che Cairo possa pensare ad una cessione. Per il centravanti sarebbe un ritorno a Genova e nella Samp. Zaza ha vestito la maglia blucerchiata nella stagione 2010-2011 collezionando solo due presenze ma facendo bene con la Primavera. Adesso i dirigenti agli ordini di Ferrero stanno accarezzando l’idea di riportarlo a Bogliasco, più maturo e con una certa vogliadi riscatto.

Nel suo lungo girovagare Zaza ha fatto molto bene ad Ascoli e nel Sassuolo, l’avventura alla Juve invece non andò benissimo. Nel 2017 a Valencia il suo talento sembrava essersi risvegliato e così il Torino lo riportò in Italia. L’amore con i granata non è mai scoppiato e così questa potrebbe essere l’estate dell’addio.

Gabbiadini nell’affare?

I colloqui tra Sampdoria e Torino per Zaza sarebbero ad una fase preliminare, ma qualcuno ipotizza già uno scambio. I granata starebbero infatti sondando il terreno per Manolo Gabbiadini, capocannoniere blucerchiato in questa stagione insieme a Quagliarella. Come detto l’attaccante bergamasco non è blindato e da più parti si vocifera di un possibile addio. Da capire se Ferrero vorrà cederlo per monetizzare oppure se accetterà l’idea di inserirlo in uno scambio.

Fonte foto:  Facebook ufficiale Torino FC

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar