Fiorentina Belotti

Fiorentina Belotti e Izzo nel mirino, il Toro resiste

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Fiorentina vuole Belotti e Izzo del Torino. Le due società si sarebbero incontrate nelle ultime ore per capire se ci sarà spazio per una reale trattativa. Non è un mistero che la viola stia cercando un difensore e un attaccante. Nel primo caso Iachini vorrebbe un’alternativa valida per i titolari Milenkovic, Pezzella e Caceres. Nel secondo appare necessario l’acquisto di un bomber vero che possa sostituire Vlahovic, pronto ad un prestito, magari al Verona.

Fiorentina Belotti è il sogno

Il sogno della Fiorentina in attacco è Andrea Belotti. Centravanti d’area di rigore, forte fisicamente e non solo, garantisce la doppia cifra di gol in Serie A. Insieme a Chiesa e Ribery potrebbe formare un tridente da favola, ma le difficoltà per portarlo a Firenze non mancano. Il Gallo è il capitano e l’uomo più rappresentativo del Toro, Cairo vorrebbe trattenerlo ed è per questo che ha fissato il prezzo del cartellino a 50 milioni. Una cifra per scongiurare un addio che farebbe da detonatore alla situazione, già molto tesa, tra la tifoseria e il presidente granata. La trattativa appare quindi molto difficile, a meno che nel frattempo la Fiorentina non ceda qualche gioiello, cosa alquanto difficile.

Commisso non ha nessuna intenzione di privarsi di Chiesa e Milenkovic, i più gettonati del mercato. Così per l’attacco si studia anche la soluzione Piatek. Il polacco gradirebbe un ritorno in Italia e Iachini stravede per lui. La viola è pronta all’offensiva ma dovrà superare la Roma che segue l’ex Genoa e Milan come alternativa a Milik se dovesse partire Dzeko.

Izzo possibile rinforzo in difesa

Fiorentina e Torino nell’incontro delle ultime ore avrebbero parlato anche di Armando Izzo. Il difensore centrale potrebbe lasciare i granata per permettere al club di fare cassa. Il Napoli è già partito all’assalto, ma i viola si starebbero inserendo. Izzo piace perché è giù abituato alla difesa a tre ed è sicuramente un giocatore di livello. Inoltre è più giovane di Caceres di cui potrebbe prendere il posto sia nel presente che nel futuro. L’alternativa a Izzo sarebbe Ceppitelli del Cagliari. Il capitano dei sardis va in scadenza nel 2021 e non ha ancora rinnovato. La trattativa sarebbe già in stato avanzanto.

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Andrea Belotti

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar