Genoa Schone è ok

Genoa Schone rientra, Radovanovic si ferma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Schone in, Radovanovic out, il Genoa inizia così la settimana che porterà alla partita contro la Lazio di domenica al Ferraris. Nel lunch match della venticinquesima giornata di Serie A i rossoblu vanno a caccia dell’impresa per continuare il proprio cammino verso la salvezza. Oggi primo allenamento agli ordini di Nicola che continuerà a lavorare per far crescere una squadra tornata a lottare dopo le difficili gestioni Andreazzoli e Thiago Motta. Le notizie dall’infermeria sono buone Pandev, Behrami e Masiello, tutti usciti malconci dal match di Bologna non preoccupano per domenica e dovrebbero essere tutti arruolabili nel giro di pochi giorni. Sicuro assente sarà il giovane laterale Ghiglione, out per 40 giorni dopo l’infortunio che lo ha colpito nella gara contro il Cagliari.

Genoa Schone torna in regia con la Lazio

Il Genoa che sfiderà la Lazio potrà di nuovo contare su Schone. Il regista, fermato da un problema muscolare, non più di una settimana fa, è rimasto a riposo per la partita del Dall’Ara. L’infortunio non è mai sembrato grave, ma lo staff non ha voluto rischiare nulla e così la sua assenza è stata solo una precauzione. L’ex Ajax tornerà al suo posto domenica per ridare geometria alla manovra del Grifone.

Al suo fianco è già sicuro del posto Sturaro che giocando con continuità sta tornando ad essere un ottimo centrocampista. Lotta, si inserisce, sbaglia poco, insomma è il giocatore che serviva a questo Genoa per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Ottimo anche l’innesto a gennaio di Behrami, arrivato da svincolato e già decisivo per carisma e fisicità nella mediana di Nicola.

Radovanovic a rischio per Genoa-Lazio

Bene nel Genoa sta facendo anche Radovanovic, jolly di centrocampo che sta tornando ai suoi livelli dopo un periodo buio. L’ex Chievo Verona è uscito anzitempo dalla sfida con il Bologna per una distorsione al ginocchio. E’lui al momento il giocatore che più preoccupa lo staff medico in vista della Lazio. Il ritorno di Schone fa comunque dormire sonni tranquilli a Nicola che spera però di non dover perdere Radovanovic per molto tempo.

Fonte foto: Profilo Ufficiale Facebook Genoa CFC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24