Tutti negativi i tamponi del Napoli

Tutti negativi i tamponi del Napoli. Tutti i dettagli del caso

Altra buona notizia per il Napoli che, oltre alla convincente vittoria all’esordio in campionato, può sorridere in vista della gara con il Genoa di domenica prossima grazie ai risultati dell’ultimo giro di test anti Covid-19. Tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra e dallo staff tecnico azzurro. Lo ha comunicato lo stesso club partenopeo sul proprio profilo ufficiale di Twitter. Tutti negativi i tamponi del Napoli, dopo la positività del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentis.

Tutti negativi i tamponi del Napoli

La notizia della negatività di tutti i tamponi del gruppo squadra del Napoli è davvero importante, soprattutto se consideriamo i recenti casi esplosi all’interno delle squadre di Serie A. Ultimo quello del Milan, con il difensore Duarte risultato positivo al tampone. In Italia e soprattutto in Serie A, la situazione legata al Covid-19 non sta ancora destanto paure particolari, ma ovviamente è tutto monitorato giorno dopo giorno. Se la curva dei contagi dovesse salire in maniera sensibile, a rischio potrebbe esserci il ritorno dei tifosi negli stadi. I tifosi sperano di poter tornare allo stadio il prima possibile, ma la situazione rimane ancora davvero difficile da decifrare.

Il Governo stoppa le regioni

Alcune regioni avevano già provato a firmare ordinanze in grado di riportare i tifosi negli stadi, ma l’ultima parola (negativa) è arrivata dal Governo, che ha chiuso a questa ipotesi. Al momento negli stadi di Serie A e Serie B è consentito l’accesso solamente a un massimo di mille persone a partita. In futuro, se la situazione migliorerà, allora la cifra di tifosi consentiti all’ingresso potrebbe aumentare. Ma in caso in cui la situazione dovesse peggiorare, si tornerà a giocare a porte chiuse. La speranza di tutti ovviamente, è quella di poter rivedere al più presto i tifosi negli stadi della Serie A.

Fonte immagine: https://www.calciostyle.it/

Condividi Articolo: