Massimiliano Allegri nei desideri della Roma
Da oggetto dei desideri a realtà il passo è breve. Massimiliano Allegri potrebbe essere il prossimo allenatore della Roma. Se ad agosto era quasi impossibile con una quota ferma a 10,00, ora i betting analyst di Mideortebetting rilanciano con forza l’arrivo dell’ex tecnico di Milan e Juventus nella Capitale, sponda giallorossa. Paulo Fonseca potrebbe essere infatti esonerato nelle prossime settimane. Massimiliano Allegri nei desideri della Roma.
A scatenare i bookmaker è bastata la battuta di Allegri durante un fuorionda a Ballando con le Stelle dove non ha chiuso alla possibilità di allenare il club. Un semplice «vediamo», unito con tutta probabilità a successive verifiche “sul campo”, ha indotto i trader di aggiornare il tabellone sulla prossima squadra dell’allenatore toscano inserendo la Roma in pole a 3,50, davanti a Paris Saint Germain 7,50 e Manchester United 15,00. A distanza di appena qualche mese le quote dei bookmakers si sono completamente ribaltate di netto. Dove andrà l’ex allenatore della Juventus è ancora presto per dirlo, ma secondo i bookmakers adesso la destinazione più probabile è la panchina della Roma. Lo stesso presidente giallorosso ha dichiarato di volere un “condottiero” sulla panchina della sua squadra, ruolo a cui Fonseca sembra davvero poco adatto.
Fonseca via a breve
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente Roma, nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il licenziamento di Paulo Fonseca. Alla dirigenza giallorossa non sarebbe proprio andata giù la brutta figura rimediata contro l’Hellas Verona. L’errore del caso Diawara ha infatti portato la dirigenza a optare per il possibile licenziamento. Licenziamento che potrebbe farsi concreto però, solamente nel caso in cui Massimiliano Allegri dovesse aprire a una possibile trattativa per approdare sulla panchina dei giallorossi. Solamente in questo caso Paulo Fonseca potrebbe essere gettato fuori dal progetto della Roma, nonostante la scelta di qualche mese fa della società, di continuare con lui.
fonte immagine: https://forema.it/