Probabili formazioni Genoa - Roma

Probabili formazioni Genoa – Roma, 7^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Roma, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A Tim 2020-21. Partita in programma questo pomeriggio alle ore 15 e con in palio punti importanti per la classifica delle rispettive squadre.

Le possibili scelte di Rolando Maran

I rossoblù si schiereranno con il solito 4-3-2-1 del mister Rolando Maran, alla ricerca di un’impresa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Roma. In porta si posizionerà Mattia Perin, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da Goldaniga e Bani, vista l’assenza per Coronavirus di Cristian Zapata. Sulle due fasce ci saranno Biraschi a destra e Criscito, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia il Genoa punterà invece sull’esperienza e la qualità di Valon Behrami e Milan Badelj, con al loro fianco il qualità del giovane talento Rovella. Il bomber Goran Pandev e l’ex Gianluca Scamacca saranno i due punti riferimenti offensivi, supportato dall’unico trequartista Zajc.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà con il solito 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca, alla ricerca di una vittoria fondamentale in ottica Champions League. Tra i pali tornerà dal primo minuto Antonio Mirante, con davanti a se la solida certezza Chris Smalling, affiancato da Gianluca Mancini e Roger Ibanez, Sulle fasce spazio alla grande corsa di Rick Karsdorp a destra e di Leonardo Spinazzola a sinistra. In mediana invece i giallorossi ritroveranno dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, affiancato dalla grande qualità e intensità di Jordan Veretout. In queste probabili formazioni di Genoa-Roma, spicca sicuramente la grande assenza per Coronavirus di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco per forza di cose verrà quindi supportato dallo spagnolo Borja Mayoral, supportato dalla classe e l’imprevedibilità sulla trequarti di Pedro e Mkhitaryan.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Zajc; Pandev, Scamacca.

ROMA (3-4-2-1) Mirante, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24