Roma al lavoro per trattenere Smalling, c’è l’offerta

Roma al lavoro per trattenere Smalling, c’è l’offerta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Roma al lavoro per trattenere Smalling, gli intermediari del giocatore sono arrivati nella Capitale nella giornata di ieri, si cerca l’accordo. Il centrale inglese è arrivato in Italia la scorsa estate, con la formula del prestito secco a 3 milioni fino allo scorso giugno, con l’accordo recentemente prolungato fino al 2 agosto.

Roma al lavoro per trattenere Smalling

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma pur di mantenere Smalling anche per la prossima stagione, sarebbe disposta a fare un’offerta decisamente importante. La nuova proposta dei giallorossi, prevederebbe un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 15 nel giugno 2021. La società giallorossa dunque avrebbe messo sul piatto ben 18 milioni, da aggiungere ai 3 già spesi la scorsa estate. Staremo a vedere se questa volta il Manchester United accetterà la proposta, considerando la loro grossa esigenza di monetizzare il più possibile da questa operazione. Infatti quest’offerta sarebbe ancora abbastanza lontana dai 25 milioni richiesti dai Red Devils, ma dal canto suo la Roma sta facendo il massimo per trattenere il centrale inglese.

Si cerca un accordo entro la fine del mese

Le due società a prescindere da tutto dovranno presto risedersi a tavolino, vista la scadenza del prestito di Smalling a fine campionato e l’esigenza dei giallorossi di tenerlo anche per l’Europa League. La competizione europea avrà inizio intorno alla metà del mese, con i sorteggi del tabellone programmati a Nyon per la giornata di domani. L’obiettivo dei due club dunque sarebbe quello di trovare un accordo definitivo prima di quella scadenza e delineare quindi il futuro di Chris Smalling. Il difensore ha già espresso la volontà di voler rimanere nella Capitale e questa è sicuramente un’ulteriore arma in favore della Roma. I giallorossi nel frattempo dopo essersela cavata con una vittoria contro il Parma, dovranno fare a meno di lui anche per il match di sabato contro il Brescia. Una gara vitale per le ambizioni europee del club e da non poter assolutamente sbagliare.

Fonte immagine: https://www.okcalciomercato.it/manchester-united-ufficiale-prorogati-prestiti-sanchez-smalling-inter-roma-fino-31-luglio/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar