La Roma trattiene Smalling

La Roma trattiene Smalling, trovato l’accordo con il Manchester United

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La Roma trattiene Chris Smalling, come riporta Sky Sport è stato raggiunto proprio in queste ultime ore l’accordo tra i giallorossi e il Manchester United. Una conferma dunque importante per Fonseca, pronto a blindare nel migliore dei modi il proprio pacchetto difensivo.

La Roma trattiene Chris Smalling, tutti i dettagli

I due club hanno a quanto pare trovato un accordo proprio nelle ultime ore, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a “soli” 12 milioni di euro. Un vero e proprio affare per la Roma, considerando la richiesta iniziale del Manchester United di oltre 20 milioni. Smalling sarà dunque nelle prossime ore nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto di tre anni con la casacca giallorossa. In questo affare ha fatto sicuramente forza la volontà del giocatore ed anche la tenacia della dirigenza nell’andare ad abbassare le pretese dei Red Devils. Può sorridere quindi Fonseca, pronto a riabbracciare uno dei migliori difensori dello scorso campionato e un giocatore di grandissima affidabilità.

I giallorossi lavorano anche per Nehuen Perez

La Roma trattiene Chris Smalling, ma non sarà l’unico affare in entrata per quanto riguarda il reparto difensivo, viste anche le imminenti uscite di Kolarov e Fazio. Il primo sta per firmare con l’Inter, mentre il secondo dovrebbe trasferirsi alla corte di Di Francesco al Cagliari. Il nome nuovo dunque a cui stanno lavorando i giallorossi è quello di Nehuen Perez, difensore classe 2000 dell’Atletico Madrid. L’argentino ha brillato nel’ultima stagione in prestito al Famalicao in Portogallo e infatti i Colchoneros non vorrebbero cederlo a titolo definitivo. I due club stanno perciò lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto e secondo Sky Sport la trattativa sta precedendo davvero spedita. Anche su questo fronte si attendono novità già nei prossimi giorni, per una Roma pronta a ringiovanire e rinforzare la propria difesa.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar