Enrico Montesano compie 75 anni foto

Enrico Montesano compie 75 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Enrico Montesano compie oggi 75 anni.

Un vero e proprio mattatore della televisione, del cinema e del teatro!

Enrico Montesano compie oggi 75 anni – la carriera in breve

Come dimenticare le tante pellicole in cui ha recitato? Ne ricordiamo infatti solo qualcuna: “Febbre da cavallo”, “Aragosta a Colazione”, “Il Conte Tacchia”, “Grandi Magazzini”. Durante la sua lunga carriera è stato però anche presentatore, cantante e scrittore, a dimostrazione del suo talento poliedrico. Per un breve periodo si è inoltre confrontato con la politica in qualità di consigliere comunale per il Comune di Roma e di Parlamentare Europeo.

In questo giorno per lui particolare di certo non gli sarà mancato anche l’affetto del suo pubblico che da sempre lo sostiene e segue in tutte le sue esperienze lavorative. L’ultimo film in cui Enrico Montesano ha recitato è “Vivere” di Francesca Archibugi, uscito in tutte le sale cinematografiche nel 2019. Qui di seguito alcuni omaggi che sono stati fatti al celebre attore e regista romano.

Gli omaggi nel giorno del 75° compleanno

01 Distribution

Artista versatile e romano doc, amato per i suoi tanti personaggi portati in scena e per quella verve comica insieme sottile e popolare. Lo avete riconosciuto nei panni dell’avv. De Sanctis in Vivere, l’ultimo film di Francesca Archibugi? Buon compleanno Enrico Montesano.

Lucania Film Festival

“Maestro? La verità è che mi sento sempre un allievo e apprendo da tutti quelli che incontro. Semmai maestri sono stati Garinei e Giovannini, sempre pronti a regalare agli attori i giusti consigli per riempire la scena”.

Auguri di buon compleanno ad Enrico Montesano

Matteo Salvini

Auguri al grande Enrico Montesano per i suoi 75 anni e grazie per l’aiuto che anche lui ha dato nella divulgazione della terapia al plasma iperimmune del prof. Giuseppe De Donno.

Radiocorriere Tv

“Mi sono un attimo confuso… ho avuto una botta di amnistia!”

Tanti auguri Enrico Montesano

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook di Enrico Montesano

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar