Salmo annuncia Blocco 181

Salmo annuncia Blocco 181, la sua serie TV Sky

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei cantanti rap italiani più famosi del momento, è pronto per intraprendere una nuova avventura. Infatti, Salmo annuncia Blocco 181, la sua prima serie TV realizzata con Sky.

Salmo annuncia Blocco 181, la sua serie TV Sky ambientata nella periferia di Milano

Dopo aver scalato le classifiche delle hit più ascoltate, Salmo ha deciso di intraprendere una strada a lui sino ad ora sconosciuta. L’artista rap ha deciso infatti di scoprire il mondo cinematografico realizzando e partecipando alla realizzazione della sua prima serie TV insieme a Sky. Salmo avrà più compiti da portare avanti in questo ambizioso progetto. Infatti oltre ad essere il produttore creativo, sarà anche supervisore e produttore musicale . Ovviamente, al cantante rap sarà affidato anche un ruolo nel cast della serie TV Sky intitolata Blocco 181.

A quanto pare, lo show sarà ambientato nella città di Milano e le vicende saranno incentrate su vari temi. Tra questi, storie d’amore, conflitti tra generazioni e molto altro. Dunque, uno degli artisti più importanti del rap italiano collaborerà con Sky per realizzare Blocco 181. A tal proposito è intervenuto Nicola Maccanico. In merito a tale collaborazione, l’Executive Vice President Programming Sky, avrebbe rilasciato le seguenti parole:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Salmo nel mondo Sky. Un artista che ha saputo conquistare l’attenzione del grande pubblico facendo della sua musica uno sguardo costante sulle emozioni del mondo contemporaneo. E su questa base nasce una collaborazione in cui sarà centrale la contaminazione dei linguaggi, elemento strategico per Sky che Salmo, artista che ha fatto della commistione fra generi la sua cifra stilistica, incarna perfettamente”.

Aggiungendo subito dopo:

“Questa serie è dunque un progetto che nasce diverso già sulla carta e sarà influenzato dall’incontro di universi che si sovrappongono e si contaminano a vicenda: la moderna narrazione seriale di genere, la musica ed il mondo della comunità multietniche che popolano le aggregazioni urbane più estese. Guardiamo poi, per la prima volta, alla Milano di oggi e in particolare a quella periferia in cui è possibile scorgere l’intero mondo globalizzato. Ci sembra un tema estremamente attuale, interessante e complesso, e che non vediamo l’ora di raccontare“.

Quando avranno inizio le riprese?

Le riprese della serie TV Sky Blocco 181 a cui parteciperà Salmo, molto probabilmente avranno inizio a partire dall’anno prossimo, nel 2021. Dunque, sicuramente, a breve arriveranno nuove informazioni in merito al progetto Sky Original.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Dark 3 debutterà a breve? Le indiscrezioni

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,