Amici 2022, dove vedere lo speciale natalizio

Amici 2022, anticipazioni speciale natalizio: sorprese e nuove esibizioni per gli allievi

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Amici 2022 non subirà nessuno stop durante le feste di Natale, infatti, domenica 25 dicembre andrà in onda uno speciale natalizio. I fedeli seguaci del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi avranno l’occasione di seguire lo speciale natalizio che sarà visibile solo ed esclusivamente sul sito web di WittyTv.

Leggi anche:

Amici 2022, domenica 25 dicembre previsto uno speciale di Natale

Scendendo nei minimi particolari, le anticipazioni in merito all’appuntamento straordinario della ventiduesima edizione di Amici annunciano che domenica 25 dicembre sarà trasmesso un nuovo speciale del talent show che continua a macinare ascolti record su Canale 5. Questo speciale natalizio, però, non sarà visibile in Tv bensì in streaming sulla piattaforma ufficiale di WittyTv.

Anticipazioni speciale natalizio: i concorrenti ricevono sorprese dai loro fan

La puntata speciale di Amici 2022, in onda durante la giornata di Natale, sarà piena di sorprese e di novità inaspettate. I fedeli seguaci del talent show condotto da Maria De Filippi avranno l’opportunità di assistere alle nuove esibizioni che vedranno protagonisti i cantanti e i ballerini della scuola più gettonata della Tv italiana.

Proprio in questa occasione speciale, i protagonisti della 22esima edizione di Amici avranno l’opportunità anche di ricevere delle sorprese dai loro fedelissimi ammiratori. I seguaci del talent show più longevo della televisione italiana potranno scrivere biglietti di auguri di Natale ai loro artisti preferiti.

Dove guardare lo speciale natalizio del talent show di Maria De Filippi

Amici 2022 – Speciale Natale sarà visibile solo ed esclusivamente in streaming sulla piattaforma ufficiale di WittyTv. Scaricando l’app WittyTv, gli affezionati del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi potranno vedere lo speciale natalizio, in qualsiasi momento, tramite tablet, smartphone e smart Tv.

Quando ritorna l’appuntamento con Amici 2022 in Tv

Se vi state chiedendo quando tornerà l’appuntamento pomeridiano con Amici 2022 in Tv, il talent show non andrà in onda domenica 1° gennaio 2023. Al suo posto, infatti, verrà trasmesso un film e, a questo punto, non si esclude che l’appuntamento con la 22esima edizione di Amici possa slittare direttamente all’8 gennaio. In parole brevi, Amici 22 riprenderà regolarmente da lunedì 9 gennaio, alle 16:05 circa subito dopo Uomini e Donne. I nuovi appuntamenti si preannunciano ricchi di novità per i fedelissimi seguaci, visto che finalmente sapranno quali allievi riusciranno ad accedere al serale di questa edizione, in onda da marzo in poi su Canale 5.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *