Stefano De Martino

Stefano De Martino: addio alla Rai e il ritorno a Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stefano De Martino starebbe per lasciare la Rai. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe deciso di non proseguire il suo percorso intrapreso ormai da qualche anno nella Tv di Stato per tornare a Mediaset.  In cantiere per lui ci sarebbe un nuovo programma e una proposta da parte di Maria De Filippi.

Stefano De Martino torna a Mediaset

I fan e i telespettatori di Made in Sud dovranno quindi dire addio a Stefano De Martino. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, il conduttore televisivo non sarà più alla guida del popolare programma comico  targato Rai 2.

Un format che conduceva dal 2019. Pare che proprio in questi giorni dovrebbero prendere il via le registrazioni delle nuove puntate dello show, ma Stefano De Martino ha scelto di non esserci. Pare che l’ex ballerino abbia deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi.

Maria De Filippi vuole Stefano De Martino ad Amici

La conduttrice del popolare talent show di Canale 5 avrebbe infatti chiesto al conduttore di tornare ad Amici, ma stavolta non come ballerino. Per lui, ‘Queen Mary’ avrebbe in serbo il ruolo di giudice del Serale. Cosa già fatta dall’ex di Belen Rodriguez in passato.

Pare che l’addio alla Rai non sarà solo circoscritto a Made in Sud. Stando alle informazioni che circolano in rete, Stefano avrebbe declinato altre proposte della tv di Stato. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Stefano De Martino starebbe valutando altre opzioni.

Nuovo programma?

Sempre secondo la rivista di gossip, De Martino starebbe valutando anche altre proposte fatte da Mediaset. Al momento però non ci sono ulteriori dettagli circa il nuovo programma. Sicuramente sarà un format che avrà alla conduzione l’ex ballerino.

De Martino, infatti, dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi, ha optato per la conduzione televisiva. Prima come inviato de L’Isola dei Famosi, poi con Pequenos Gigantes, Selfie e uono speciale di Uomini e Donne. Insomma, nel curriculum di De Martino non manca proprio nulla.

L’arrivo in Rai è segnato da Made in Sud. Un format che ha confermato il successo alla conduzione del napoletano, che ha suggellato anche con Bar Stella. Quest’ultimo è stato un programma che trae origini anche dalla storia famigliare di De Martino.

Il nonno del conduttore, infatti, era proprietario di un bar che aveva lo stesso nome. Un luogo dove De Martino ha passato molto tempo, facendo la conoscenza di personaggi curiosi e particolari.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo