Un' ex corteggiatrice di U&D

Anticipazioni Gf Vip 6, nuova eliminazione e nuove strategie in vista della finale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, domani, giovedì 3 marzo andrà in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello Vip 6, in prime time su Canale 5. Al timone ci sarà come sempre il conduttore Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ormai mancano meno di due settimane alla finale e i concorrenti formulano le loro strategie per cercare di rimanere il più possibile all’interno della casa più spiata d’Italia.

Saranno diversi i confronti che verranno fatti. In primis quello tra Giucas e Jessica. Infatti, nello specifico Giucas ci è rimasto male per la nomination ricevuta da Jessica. A Miriana infatti ha confessato: “È stata una votazione brutta, io le ho dato della bugiarda perché era indifendibile. Non mi può dire così.. Io le ho abbracciata quando lei è venuta da me, però le ho detto che la motivazione non andava bene. Non lo so, forse è strategia. Arrivato a questo punto mi piacerebbe tanto uscire, vorrei arrivare in Finale ma non per vincere, perché per vincere serve un giovane”.

 

Anticipazioni Gf Vip 6, chi abbandonerà definitivamente il gioco?

Ora che il tempo stringe, all’interno del reality aumentano anche le eliminazioni dei concorrenti. Infatti, anche in questa puntata ci sarà un’eliminazione importante. In nomination ci sono Antonio Medugno, Giucas Casella, Davide Silvestri, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente il gioco, a pochi giorni dalla finale? A deciderlo sarà ovviamente il pubblico da casa attraverso il televoto.

Ricordiamo che non è da escludere anche una doppia eliminazione, come accaduto già nella scorsa puntata con l’eliminazione di Alessandro Basciano, con un gioco strategico a catena. Non resta quindi che attendere la puntata di domani sera del Grande Fratello Vip 6, per vedere come cambieranno ancora una volta tutti gli equilibri tra i concorrenti, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu