Beautiful trame episodio speciale

Beautiful anticipazioni USA: Brooke in coma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni americane di Beautiful, riguardanti l’episodio speciale in onda il 24 marzo su CBS, rivelano che Sheila Carter potrebbe sparare a Brooke Logan. Quest’ultima potrebbe finire in coma e trovarsi a combattere tra la vita e la morte. Per i 35 anni della storica soap statunitense, gli autori potrebbero aver deciso di regalare ai fedeli telespettatori momenti da cardiopalma e grandi colpi di scena. Che cosa accadrà in questo evento speciale? Diamo un’occhiata ad alcuni indizi che potrebbero mettere in pericolo la vita dell’iconico personaggio interpetrato dalla maestosa Katherine Kelly Lang.

Leggi anche

Anticipazioni americane di Beautiful: tornano due amori di Brooke Logan

Per cominciare, gli autori di the Bold and the Beautiful hanno promesso una grande svolta che cambierà lo sceneggiato statunitense. Qualcosa di enorme si sta preparando e ha senso se si legherà allo speciale per il trentacinquesimo anniversario della soap opera targata CBS, che prevede un episodio speciale incentrato su Brooke Logan, in onda il 24 marzo negli Stati Uniti. Questo episodio speciale riguarderà i cinque amori veri della signora Logan e riporterà sul set due personaggi molto amati dai fan dello sceneggiato americano. Si tratta di Winsor Harmon che tornerà a vestire i panni di Thorne Forrester e Jack Wagner, l’interprete di Nick Marone.

35 anni di Beautiful: Brooke tra la vita e la morte

Nell’episodio speciale, Brooke potrebbe sognare tutti i suoi grandi amori, inclusi Ridge Forrester, Bill Spencer ed Eric Forrester. Come mai la madre di Hope farà questo sogno? Stando alle ipotesi che circolano sui siti americani, Brooke potrebbe finire in coma e sognare i cinque amori della sua vita. Se questo accadrà sul serio, molto probabilmente la colpa sarà di Sheila. Quest’ultima, temendo che Brooke si rimetta con Ridge, potrebbe commettere un gesto folle, come sparare alla signora Logan. E così la vittima potrebbe trovarsi a lottare tra la vita e la morte. Ridge potrebbe piangere al capezzale di Brooke e pregare la sua anima gemella di aprire gli occhi e di tornare da lui.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno