Fognini-Kyrgios, streaming gratis e diretta TV Supertennis? Dove vedere Masters 1000 Miami

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Oggi 27 marzo non prima delle ore 19.15 (le 13.15 locali) si disputerà il match Fognini-Kyrgios, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Miami, in corso di svolgimento nella città della Florida.

Il tennista azzurro è stato esentato dal primo turno essendo tra le teste di serie (numero 31) e nel secondo ha sconfitto il giapponese Daniel in tre set, mentre l’australiano nei primi due incontri da lui giocati, ha avuto la meglio sul francese Mannarino e il russo Rublev (numero 5 del seeding), senza perdere un set.

Un solo precedente tra i due vinto da Kyrgios e curiosamente proprio a Miami (sempre terzo turno) nel 2018 con il risultato di 6-3, 6-3; chi avrà la meglio nella sfida odierna, agli ottavi di finale incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti Sinner-Carreno Busta.

Dove vedere Fognini-Kyrgios in tv e streaming

L’incontro tra Fognini-Kyrgios si potrà vedere su  Sky Sport Tennis (ch. 205) e Sky Sport Arena (ch. 206) dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però ogni giorno alle ore 12 (replica ore 18,) fa vedere il match più interessante di giornata e dunque molto probabilmente verrà trasmesso questo.

Masters 1000 Miami, day 4: gli highlights

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *