Fognini-Kyrgios, streaming gratis e diretta TV Supertennis? Dove vedere Masters 1000 Miami

Condividi su:

 

Oggi 27 marzo non prima delle ore 19.15 (le 13.15 locali) si disputerà il match Fognini-Kyrgios, valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Miami, in corso di svolgimento nella città della Florida.

Il tennista azzurro è stato esentato dal primo turno essendo tra le teste di serie (numero 31) e nel secondo ha sconfitto il giapponese Daniel in tre set, mentre l’australiano nei primi due incontri da lui giocati, ha avuto la meglio sul francese Mannarino e il russo Rublev (numero 5 del seeding), senza perdere un set.

Un solo precedente tra i due vinto da Kyrgios e curiosamente proprio a Miami (sempre terzo turno) nel 2018 con il risultato di 6-3, 6-3; chi avrà la meglio nella sfida odierna, agli ottavi di finale incontrerà il vincente dell’altro match che vedrà opposti Sinner-Carreno Busta.

Dove vedere Fognini-Kyrgios in tv e streaming

L’incontro tra Fognini-Kyrgios si potrà vedere su  Sky Sport Tennis (ch. 205) e Sky Sport Arena (ch. 206) dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Non è prevista nè la diretta in chiaro nè lo streaming gratuito su Supertennis (canale 212 di Sky e 64 digitale terrestre), che però ogni giorno alle ore 12 (replica ore 18,) fa vedere il match più interessante di giornata e dunque molto probabilmente verrà trasmesso questo.

Masters 1000 Miami, day 4: gli highlights

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva