Fognini-Cilic: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Atp Queen’s

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domani pomeriggio non prima delle ore 17, sarà in programma il match tra Fognini-Cilic, valevole per il secondo turno del torneo Atp 500 del Queen’s. All’esordio il tennista azzurro ha vinto contro il taiwanese Lu per 6-4, 7-6, mentre il croato ha rischiato grosso contro l’austriaco Ofner (proveniente dalle qualificazioni) sconfitto solamente 6-2, 6-7 (5), 7-6 (4).

Sono quattro i precedenti con Cilic avanti per 3-1 anche se i due non si sono mai sfidati sull’erba; l’unico successo del ligure è stato il primo in assoluto datato 2009, al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Il croato ha vinto successivamente nel 2011 ad Umago e Pechino e infine nel 2018 al Roland Garros. Il vincente del match odierno, incontrerà nei quarti di finale in programma venerdì 18, chi avrà la meglio nel derby australiano che vedrà opposti De Minaur e Millman.

Dove vedere Fognini-Cilic in tv e streaming

L’incontro tra Fognini-Cilic sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canali di riferimento sarà Sky Sport Arena (canale 204 del decoder); il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Il match tra l’italiano e il croato si potrà seguire anche in diretta e in chiaro su Supertennis, bouquet Sky canale 224, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black, e sul digitale terrestre (canale 64 per tutti). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro gratuitamente in diretta streaming sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

Fognini-Cilic, highlights Roland Garros 2018

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva