Sinner-McDonald: streaming gratis e diretta tv TV in chiaro? Dove vedere Finale Atp Washington

 

Questa sera alle ore 23 (le 17 locali) al “William H.G. FitzGerald Tennis Center” si disputerà il match Sinner-McDonald, valevole per la finale del torneo Atp 500 di  Washington (cemento outdoor). Il tennista azzurro (numero 5 del seeding) dopo un periodo piuttosto opaco, ha disputato una settimana molto buona, sconfiggendo prima il finlandese Ruusuvuori per 6-2, 6-4, poi lo l’ostico statunitense Korda con un doppio tiebreak e infine uno dei tennisti rivelazioni di quest’ultimo periodo, ovvero l’americano Brooksby (7-6, 6-1). Ricordiamo che l’altoatesino ha raggiunto per la prima volta in carriera una finale di un torneo Atp 500.

Nell’ultimo atto sfiderà McDonald (numero 107 del ranking Atp), altro tennista statunitense, che dopo essere stato eliminato al primo turno al torneo Atp 250 di Atlanta, sul cemento di Washington ha ritrovato smalto, sconfiggendo prima gli istrionici Kyrgios e Paire, per poi proseguirei contro Ivashka, Kudla e Nishikori.

Dove vedere Sinner-McDonald

Il match Sinner- finale del torneo Atp 500 di Washington (ore 23), sarà visibile in chiaro su Supertennis (canale 212 di Sky) e sul digitale terrestre (canale 64).
Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuito) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

L’incontro tra l’azzurro e l’americano si potrà seguire anche su sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Inoltre ci sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Sinner-Brooksby, semifinale Atp Washington: gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=Eh4cbP8i76c

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva