Oggi pomeriggio alle ore 16.30, si disputerà il match Sinner-Schwartzman,, valevole per la finale del torneo Atp 250 di Anversa. Il tennista azzurro dopo aver saltato il primo turno grazie al Bye a sua disposizione, negli altri tre ha eliminato il connazionale Musetti, il francese Rinderknech e il sudafricano Harris, senza perdere un set. Anche l’argentino esentato dal primo turno, fin qui ha avuto percorso netto grazie ai successi sul britannico Murray e gli statunitensi Nakashima e Brooksby.
Quello odierno sarà il loro primo confronto diretto e chi avrà la meglio oltre a guadagnare 250 punti Atp si intascherà 49.885 euro, al perdente andranno 35.770 euro e 150 punti.
Dove vedere Sinner-Schwartzman in tv e streaming
L’incontro di quarti di finale del torneo Atp di Anversa tra Sinner-Schwartzman sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky (canale 212) e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà anche la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuito) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.
Il match tra l’azzurro e l’argentino si potrà vedere anche su Sky Sport Tennis (canale 205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Sinner-Harris, gli highlights
https://www.youtube.com/watch?v=Ck-vXa79C-s